Categorie

TELEVES
Smartkom, la gamma compatta e intelligente di amplificatori di Televes

televes Smartkom  In occasione di Elettromondo 2022, Televes ha lanciato sul mercato italiano Smartkom, la nuova gamma compatta e intelligente di amplificatori con elaborazione del canale digitale progettati per abitazioni indipendenti. Una linea di soluzioni, dotate di diversi ingressi per amplificare i segnali terrestri fino a un massimo di 3 antenne, in cui ogni MUX può essere filtrato individualmente in uno qualsiasi dei 32 filtri programmabili disponibili.
Questi amplificatori sono progettati per unire in un unico dispositivo le funzioni di filtraggio, miscelazione, amplificazione e bilanciamento del segnale e inoltre, per semplificare il lavoro del professionista, è stata inserita l’auto-programmazione, ovvero la capacità di programmarsi e regolarsi in autonomia, semplicemente premendo un pulsante.
Smartkom si presenta dunque come un dispositivo “All-in-one” che combina le funzioni dei diversi elementi che compongono un impianto, fornendo sul cavo in uscita una distribuzione completa del segnale.

Perchè Smartkom?

  • Dispositivo “All-in-one”: combina le funzioni dei diversi elementi che compongono un impianto: come filtri, miscelatori e amplificatori, fornendo sul cavo in uscita una distribuzione completa del segnale.
  • Plug&Play: l’amplificatore si programma automaticamente e regola il livello del canale di uscita, semplicemente premendo il tasto di auto-programmazione.
  • Ottima qualità del segnale: l’installazione a palo di questo dispositivo, posizionato sotto l’antenna impedisce il degrado del segnale. Combina questi amplificatori con l’antenna intelligente Televes per ottenere la migliore qualità.
  • Fino a 32 filtri digitali ad alta selettività: ogni canale viene filtrato individualmente.
  • Elaborazione digitale dei canali: un’equalizzazione perfetta del livello del segnale di uscita tra i diversi canali, anche tra i canali adiacenti.
  • SAW filter (Surface Acoustic Wave) ottimo taglio delle interferenze telefoniche 4G/5G.
  • Programmazione manuale wireless (tramite Bluetooth) disponibile tramite smartphone o tablet con l’app ASuite, evitando di doverlo fare fisicamente sul palo.

 

Scarica la brochure completa del prodotto