Categorie

LOVATO ELECTRIC
Fino a 3.700€ di premio per i collaboratori di LOVATO Electric

Il 2022 è un anno speciale per LOVATO Electric, che riconosce un premio record ai collaboratori per l’andamento positivo del 2021 e festeggia i suoi 100 anni di attività.

 

L’azienda di Gorle specializzata nella produzione di componenti elettrici per l’automazione industriale e l’energy management, da oltre 30 anni, in base ad un accordo aziendale, corrisponde ai suoi collaboratori un premio produzione. Quest’anno il riconoscimento raggiunge una media di 3.500 euro lordi complessivi.
E’ il premio più alto mai erogato nella storia dell’azienda, che quest’anno va da un minimo di 3.296 euro ad un massimo di 3.741 euro.
Il 2022 è iniziato in modo molto positivo: nei primi cinque mesi dell’anno si registra un importante incremento di fatturato pari al +38% rispetto al pari periodo 2021, il numero di assunzioni è in continua crescita, importanti investimenti e progetti di espansione sono stati messi a punto come l’acquisizione di un nuovo terreno di 8.000 mq adiacente alla sede centrale di Gorle e la ristrutturazione di diversi spazi aziendali per un miglior comfort dei suoi collaboratori.

“La decisione di riconoscere questo premio, oggi come negli ultimi 30 anni, rientra in quelle attività che l’azienda mette in atto a favore dei suoi collaboratori. Le persone, con il loro impegno e le loro idee, sono la nostra energia. “Vogliamo premiarle in modo concreto” spiega Massimiliano Cacciavillani, AD di LOVATO Electric.
Cento anni di storia, quattro generazioni della stessa famiglia di imprenditori che si susseguono nella gestione di un’Azienda che oggi ha raggiunto livelli d’avanguardia in molti campi.
Fortissimo il legame fra l’Azienda ed il territorio bergamasco. LOVATO Electric infatti si è sempre distinta per iniziative per la valorizzazione del territorio attraverso la promozione di eventi e manifestazioni culturali e sportive. Per festeggiare il centesimo compleanno, l’Azienda nel corso del 2022 organizzerà una serie di eventi sociali, culturali e sportivi; primo tra tutti il TRAIL del CENTENARIO, una gara di trail running che si svolgerà a Foppolo il 19 Giugno.