Categorie

CHINT
Chint: la tecnologia incontra la sostenibilità a SPS Italia

Si è conclusa con grande successo SPS Italia, la manifestazione di riferimento nell’ambito dell’automazione industriale, a cui Chint ha partecipato come espositore.

L’evento è riuscito a catturare la piena attenzione del mercato, registrando in 3 giorni oltre 36.500 visitatori. La manifestazione si è proposta come un vero e proprio itinerario di approfondimento tra le tecnologie più avanzate nell’ambito dell’automazione industriale, anche sotto il profilo dell’innovazione digitale, ed ha presentato quanto di meglio vi è attualmente sul mercato in termini di prodotti e soluzioni per l’industria, con un’attenzione particolare anche alla sostenibilità, tema al centro dell’osservatorio presentato nella tavola rotonda di apertura.

La presenza di Chint ad SPS Italia ha rappresentato un’occasione importante di contatto con il mercato di riferimento, un momento significativo sia sotto il profilo commerciale che sotto il profilo della lead generation.
“Riteniamo che la partecipazione a fiere come questa, in cui il prodotto si tocca con mano e in cui si respira una grande voglia di incontrarsi dal vivo e di dialogare, rappresentino un’occasione davvero imperdibile per un’azienda come la nostra che è estremamente motivata ad entrare in maniera più profonda nel mercato”, riporta Domenico De Falco, Direttore Business Unit Distribution.

Grande soddisfazione è stata espressa dal management anche in merito al flusso dei visitatori allo stand e all’interesse nei confronti dell’offerta oggetto di esposizione.
Numerose sono state le richieste di approfondimento in merito alle soluzioni per il trattamento dell’acqua e dell’aria, per il GEN-SET e il PFC, per il food machinery e l’ascensoristica; un vivace interesse si è registrato inoltre verso le nuove soluzioni per la e-mobility, esposte sia allo stand che nell’area esterna Green 4Tech.
Chint ringrazia i clienti e i visitatori di SPS e si augura di far seguire a questo evento una collaborazione reciprocamente proficua.