Ultime news

Domotica e design diventano gli emblemi di questa villa residenziale sita a Concesio, in provincia di Brescia; un’abitazione che, attraverso le innovative soluzioni AVE, si è trasformata in un vero e proprio gioiello tecnologico.

Elementi distintivi sono gli ampi ed eleganti touch screen domotici TS05 (con display da 15”) e TS03 (con display da 5.7”). Entrambi “incorniciati” all’interno di preziosi frame in cristallo nero lucido, questi dispositivi assieme costituiscono l’anima hi-tech di questa villa, consentendo la gestione di tutte le automazioni (luci, termoregolazione, tapparelle, cancellino, prese esterne, ecc.) e dei vari scenari configurati nel sistema. Le stesse automazioni sono poi richiamabili anche attraverso gli interruttori touch presenti nella casa, declinati sia nella variante estetica con placca in cristallo Vera Touch sia nella versione Young Touch con placca in tecnopolimero.

A coronare un progetto curatissimo anche dal punto di vista estetico, fanno la loro comparsa i rivoluzionari concept in vetro nero AVE New Style 44 con interruttori a levetta, presenti anche nella versione modulare Tekla 44 in abbinamento alle ultrapiatte placche Young 44.