Categorie

EVENTI
Convegno NT24 a Sassari – 18 maggio 2022 “La nuova edizione della Norma CEI 64-8”

Nel corso del 2021 è stata pubblicata l’ottava edizione della Norma CEI 64-8. Oltre alle modifiche introdotte dall’incorporazione delle 5 varianti, il nuovo documento contiene diverse novità importanti. Allo scopo di aggiornare i professionisti e gli operatori del settore, NT24 ha organizzato un incontro tecnico dal titolo “La nuova edizione della Norma CEI 64-8” nel quale verranno trattati i seguenti argomenti:

Le novità in materia di verifiche, tra Norma CEI 64-8 e Guida 64-14
Per. Ind. Giampiero Bonardi (Membro CT64 CEI)

Prevenzione incendi tra Norma CEI 64-8 e Norma UNI 9795
Per. Ind. Roberto De Girardi (Membro CT64 CEI)

L’evento si svolgerà il giorno 18 Maggio 2022 dalle ore 14 presso la sala conferenze della Camera di Commercio di Sassari, Via Roma, 74, 07100 Sassari (SS). La partecipazione all’evento è gratuita, l’iscrizione è obbligatoria e deve pervenire entro il giorno 16 Maggio 2022.
L’evento è stato organizzato con la collaborazione del Collegio dei Periti e dei Periti Laureati della Provincia di Sassari e di Olbia-Tempio, dell’Ordine degli Ingegneri di Sassari, dell’Ordine degli Architetti, Pianificatori, Paesaggisti, Conservatori della Provincia di Sassari, del Collegio Provinciale Geometri e Geometri Laureati di Sassari e grazie al supporto dello sponsor Cervino S.r.l..
La partecipazione all’evento dà diritto all’attribuzione di crediti formativi C.F.P. (2 per Ingegneri e 3 per Periti, Geometri e Architetti) secondo i rispettivi Regolamenti.
A tutti i partecipanti, alla fine dell’evento, verrà distribuito un coupon per l’acquisto di prodotti editoriali spendibile sul bookshop di NT24.it.

LOCANDINA

ISCRIVITI GRATIS

Tutte le informazioni, la locandina e il modulo di iscrizione sono presenti al link: nt24.it/sassari