Ultime news

Il Gruppo DKC, il prossimo 1° febbraio dalle ore 14.30, presenterà online il nuovo configuratore per gli armadi stradali Grafi della Linea Conchiglia
Grafi rappresenta una gamma di armadi polifunzionali e componibili pensata per rispondere alle esigenze installative delle reti di distribuzione elettrica, telefonica, gas-acqua, di impianti semaforici e, più in generale, per tutti i sistemi di gestione installabili in esterno.
Il nuovo Configuratore è uno strumento di progettazione innovativo, presentato con un restyling grafico e con nuove funzionalità che garantiscono un altissimo livello di personalizzazione e una elevata velocità di configurazione della soluzione ideale.
Durante l’evento si avrà la possibilità di vedere come funziona e quali sono le informazioni che si potranno ottenere dal nuovo Configuratore Grafi; occorre solo compilare il form dedicato e registrarsi all’evento attraverso il link https://www.dkceurope-event.com/ , presente sul sito DKC Europe https://www.dkceurope.com/it e sui canali social collegati. La registrazione darà modo di seguire l’appuntamento della durata di circa 40 minuti, in lingua italiana, condotto dall’ing. Lucia Cambiaso, Product Manager della Linea Conchiglia.
Un’occasione esclusiva per cogliere i vantaggi del Configuratore e seguire la configurazione guidata, imparando a ottimizzare le opportunità del prodotto, semplificando e velocizzando il proprio lavoro.