Ultime news

SCAME PARRE è stata insignita del Sustainability Award, premio promosso da Credit Suisse e Kon Group, in partnership con Forbes Italia e dedicato alle aziende italiane che si sono distinte in materia di sostenibilità ambientale, sociale ed economica, entrando così a far parte del club esclusivo delle 100 imprese italiane eccellenti.
La classifica Sustainability Award nasce da una rigida selezione di 350 aziende italiane che si sono sottoposte a una valutazione indipendente da parte dei due partner tecnici: nel primo caso attraverso il modello di rating ESG (Environmental, Social and Corporate Governance) sviluppato da ALTIS (Alta Scuola Impresa e Società) dell’Università Cattolica del Sacro Cuore, nel secondo invece tramite la metodologia di Reprisk.
Fedele alla sua mission, sin dalla nascita SCAME PARRE è impegnata nella ricerca di nuove soluzioni sempre più fruibili e sicure per migliorare costantemente la qualità della vita delle persone riducendo al minimo l’impatto dei suoi processi produttivi sull’ambiente. Questo premio è l’ennesima riprova che la strada intrapresa negli anni è quella giusta.
Alla cerimonia di premiazione, svoltasi Lunedì 11 Ottobre presso lo Studio 90 – East End Studios di Milano, hanno partecipato in rappresentanza di SCAME PARRE l’Amministratore Delegato Stefano Ing. Scainelli ed il Marketing Manager E-Mobility Omar Imberti.