Ultime news

Si terrà lunedì 29 novembre dalle ore 16:30 il nuovo webinar GRATUITO di NT24, realizzato con la collaborazione di Schneider Electric, dal titolo “l’illuminazione di emergenza e il nuovo codice di prevenzione incendi“.

Il decreto 3 agosto 2015 e s.m.i. ha rappresentato una rivoluzione nel panorama normativo italiano in ma­teria di prevenzione incendi. E’ possibile applicarlo, in alternativa, al parco normativo ancora vigente in Italia e riportato nella sezione regole tecniche suddivise per attività.
Con questo documento, il Corpo Nazionale dei Vigili del Fuoco, ispirandosi alla normativa internazionale, ha prodotto un testo unificato in grado di essere applicato nella progettazione in modo uniforme.
In questo incontro, anche alla luce della nuova Norma CEI 64-8, verranno approfonditi gli aspetti relativi alle vie di esodo, all’illuminamento e alla segnalazione tra regole tecniche verticali e nuovo codice. Nella seconda parte dell’incontro verranno presentate le ultime novità dell’offerta di illuminazione di emergenza Schneider Electric: soluzioni adatte ad ogni esigenza, intelligenti e integrate in conformità alle richieste normative.

Docenti: Calogero TurturiciLaura Branchini

Durata del corso: 2 ore

L’iscrizione è gratuita, previa registazione QUI. Verrà utilizzata la piattaforma “Gotowebinar”, sono disponibili 500 posti.

ISCRIVITI GRATIS