Categorie

AVE
La villa restaurata diventa smart con AVE

Frutto di una meticolosa opera di ristrutturazione, questa villa, situata a Formigine in provincia di Modena, conserva intatto tra le mura il suo passato, accogliendo al contempo il presente grazie alle più evolute tecnologie della domotica AVE. Fra gli ampi spazi e gli affreschi che caratterizzano questa dimora, infatti, le automazioni sono molteplici e tali da rendere smart ogni ambiente.

Attraverso i supervisori Touch Screen è possibile controllare e gestire ogni funzione: dalle luci alla termoregolazione, così come il sistema antifurto, avvalorato dai rilevatori antintrusione AVE. Di grande impatto visivo, le placche AVE Vera Touch e Multi-Touch in cristallo regalano un nuovo contatto con gli ambienti, impreziosendo l’estetica dell’impianto come dei veri e propri elementi d’arredo integrato.

I comandi a sfioro, infatti, permettono di gestire le luci e di interfacciarsi con gli altri componenti del sistema domotico con un semplice tocco. La versione Multi-Touch modulare, in particolare, rende disponibili fino a sei comandi indipendenti per ciascun punto luce che quindi, come in questo caso, può essere personalizzato al meglio in base alle diverse esigenze abitative.

Le svariate soluzioni di gestione da remoto tramite l’app Ave Cloud e la compatibilità con gli Assistenti vocali più diffusi espandono ulteriormente le possibilità di interazione con la domotica AVE e la casa, che diventa sempre più smart e pronta ad andare incontro ad ogni necessità ed abitudine.