Ultime news

VORTICE vanta a catalogo prodotti molto utili nella stagione fredda per riscaldare gli occupanti di spazi esterni come terrazze e verande di abitazioni ma soprattutto di bar, ristoranti e locali pubblici in generale. Creare un ambiente confortevole all’aperto è una soluzione indispensabile per invitare le persone a continuare a frequentare i locali.
THERMOLOGIKA SOLEIL SYSTEM è tra le soluzioni più performanti e complete di VORTICE. La tecnologia utilizzata si basa sull’impiego di una lampada a raggi infrarossi che, come i raggi del sole, agisce direttamente sui corpi, riscaldandoli, senza dispersione di calore e senza alcuna combustione.
È equipaggiata di bulbo alogeno di elevata efficacia (il 92% della potenza termica è raggiunto già dopo 1 sec. dall’accensione), è a lunga durata (5.000 h) e a bassa intensità luminosa (“Ultra Low Glare“) per non disturbare le persone intorno.
La lampada ha una struttura robusta ma leggera, con un elevato livello di protezione dall’acqua quindi sicura anche in caso di intensa pioggia.
Si caratterizza per l’estrema flessibilità d’installazione che, grazie ad appositi kit, ne consente il montaggio a parete o a soffitto, in posizione orizzontale o verticale, oppure, in assenza di muri di appoggio, su un supporto a palo (PALOLOGIKO). Il palo può anche essere completato da un tavolino con foro centrale e da un poggiapiedi alla base ideale per stand o bar all’aperto.
Le lampade THERMOLOGIKA® SOLEIL possono essere anche inserite in una struttura a gazebo: i GAZEBOLOGIKO SYSTEM sono una struttura modulare a pianta quadrangolare o triangolare in lega leggera, pensati per sostenere una o più lampade. I gazebo possono essere chiusi in alto da un telo con scarico dell’acqua piovana e ogni palo può essere dotato di tavolino e poggiapiedi.
Inoltre, in estate, c’è anche la possibilità di aggiungere un sistema di nebulizzazione per rinfrescare l’ambiente intorno.