Categorie

PRAMAC
Con il nuovo P2200i Pramac amplia l’offerta di generatori portatili

Con il lancio del nuovo P2200i, Pramac estende l’offerta di generatori portatili, aggiungendo un modello altamente performante alla sua già nota ed apprezzata gamma della serie Inverter P. Il vasto portfolio dei prodotti Pramac include generatori a benzina, diesel e gas (naturale ed LPG), progettati per rivolgersi ad un’ampia gamma di applicazioni, anche le più esigenti.

Nel ventaglio di prodotti Pramac, la serie Inverter P offre modelli dalla struttura leggera, compatta e maneggevole, una potenza erogata di alta qualità, un’impareggiabile efficienza nei consumi e un funzionamento ultra silenzioso.

Il nuovo P2200i, come ogni altro generatore Pramac, è progettato pensando alle più complesse applicazioni professionali e ad ogni ambiente di uso. Il design proprietario Pramac e la produzione all’avanguardia assicurano infatti un’affidabilità duratura, alta efficienza energetica, ergonomia avanzata ed un impareggiabile comfort acustico.

L’originale tecnologia Pramac TruePower™ fornisce un’energia pulita, perfettamente adatta a componenti elettronici sensibili.

La modalità “Economy” regola automaticamente la velocità del motore in base alla potenza del carico collegato per fornire un’eccellente risparmio di carburante, migliorare il comfort acustico e proteggere l’ambiente, assicurando che le emissioni rientrino nei limiti stabiliti dai più rigidi standard e regolamenti nazionali ed internazionali.

Per una massima flessibilità, il pannello di controllo dell’unità vanta due porte USB integrate, un’uscita 12V DC e una presa Schuko 230V, 50Hz, 16A. Per rafforzare ulteriormente la sua flessibilità, il nuovo P2200i è totalmente compatibile con il Parallel Kit* Pramac (venduto separatamente), grazie a specifici connettori presenti sul pannello di controllo. Connettendo due P2200i ad un Parallel kit, i clienti possono soddisfare i più alti requisiti di potenza, alimentando più apparecchi allo stesso tempo (per un output totale fino a due volte la potenza nominale erogata di ogni singolo P2200i).

La struttura compatta e duratura del P2200i, la sua facile trasportabilità ed un tempo di funzionamento fino a 4.5 ore (al 75% di capacità) lo rendono il generatore ideale per una vasta gamma di applicazioni, dalle più esigenti e professionali alle ricreative.

Il nuovo generatore Inverter P2200i Pramac: la produzione di energia del futuro, disponibile oggi.

Specifiche tecniche:

  • Potenza massima: 2.10 kW
  • Potenza nominale: 1.90 kW
  • Tensione 230 V e frequenza 50 Hz
  • Motore Pramac, Sistema di avviamento a strappo
  • Numero giri motore (rpm): variabili, a seconda del carico di potenza e condizioni di utilizzo
  • Carburante: benzina
  • Capacità serbatoio: 4.5 l
  • Consumo al 75% del carico: l/h 1
  • Livello di rumorosità (pressione acustica a 7m): 66 dB(A)
  • Peso (come da spedizione): kg 21
  • Economizzatore: regola automaticamente la velocità del motore in base al carico collegato.

Per maggiori informazioni sulla serie Inverter P di Pramac, visita www.pramac.com