Ultime news

Una modalità di collaborazione innovativa e vantaggiosa è quella che E.ON, azienda che in Italia offre luce, gas e soluzioni innovative per l’efficienza energetica, propone per il 2021 agli installatori di impianti per il riscaldamento e raffrescamento domestico.

Nella visione di E.ON, l’installatore che vuole diventare partner è protagonista e può accedere a numerosi benefici per continuare a valorizzare il proprio lavoro diventando sempre più competitivo.

Potrà innanzitutto appoggiarsi ad una piattaforma di formazione perché la partnership possa essere anche un’occasione di crescita e sviluppo delle proprie competenze e professionalità, ma anche beneficiare degli strumenti messi a disposizione per la gestione di tutta la parte burocratica legata agli impianti e agli adempimenti fiscali ed amministrativi, come le pratiche verso l’Agenzia delle entrate e per l’Enea, di cui si occuperà il centro servizi di E.ON.

Il back office offre poi un supporto completo anche per la gestione delle agende e degli appuntamenti, dei magazzini e della parte operativa, consentendo all’installatore di concentrarsi come sempre solo sulla qualità e la professionalità del proprio servizio.

E, naturalmente, i  clienti potranno avere tutti i vantaggi della cessione del credito con le soluzioni E.ON per riscaldamento e climatizzazione della linea ClimaSmart: caldaia a condensazione di ultima generazione, climatizzatore ad elevata efficienza e scalda acqua in pompa di calore.

Grazie alla cessione del credito sono sempre più i clienti che desiderano effettuare lavori di efficientamento energetico nella propria casa, in particolare attraverso la sostituzione degli impianti di climatizzazione e della caldaia, e quelli che scelgono di cedere il beneficio fiscale maturato invece di usufruire della detrazione. Solo nel 2020, E.ON ha venduto e installato oltre 12.000 impianti domestici.

Si tratta quindi di un’opportunità estremamente vantaggiosa, che vede E.ON occuparsi di tutti i rischi legati al credito e all’eventualità di un mancato pagamento da parte del cliente.

La collaborazione proposta da E.ON è senza vincoli né obblighi e, per gli installatori che lo desiderano, c’è anche un’opportunità in più: aprire nel proprio comune un Punto E.ON dedicato alle soluzioni per la casa.

 

Maggiori informazioni per diventare partner a questo link.

Altre News

Vedi tutte