Ultime news

Brother presenta la nuova stampante inkjet multifunzione DCP-J1200W che unisce alta qualità di stampa e tecnologia mobile, per una straordinaria esperienza di stampa, copia e scansione. Grazie alla connettività wireless e all’app Brother Mobile Connect, con questa nuova stampante inkjet è possibile stampare qualsiasi documento da smartphone e tablet, senza doverlo trasferire sul PC. Inoltre, sempre tramite l’app, personalizzabile secondo le proprie esigenze, si può controllare il consumo di inchiostro, stampare da qualunque luogo e in qualsiasi momento, archiviare e recuperare i documenti scansionati, senza perderne nessuno.

stampante brother ambientata

DCP-J1200W, la stampante compatta e veloce

Elegante e compatta, DCP-J1200W è una stampante 3 in 1 perfetta per chi ha l’esigenza di stampare molte copie, più velocemente e senza interruzioni grazie al sistema di connettività wireless, alla velocità di stampa fino a 16 pagine al minuto e al cassetto carta che contiene fino a 150 fogli: flessibilità e massima produttività nel lavoro di tutti i giorni.

Siamo entusiasti di presentare la prima stampante progettata per soddisfare le esigenze dei lavoratori moderni che si sono dovuti adattare a nuovi ritmi imposti dal cambiamento epocale che stiamo vivendo. Mai come in questo periodo è indispensabile avere a disposizione dispositivi di stampa rapidi, affidabili e smart: la stampante DCP-J1200W è perfetta per qualsiasi home office” commentata Lorenzo Matteoni, Marketing, Senior Manager di Brother Italia e aggiunge:La nostra nuova stampante DCP-J1200W è stata progettata per rendere la stampa e le scansioni più facili e veloci grazie alla gestione semplificata tramite app. È molto semplice da utilizzare e si adatta allo stile di vita personale e professionale dei nostri clienti”.

DCP-J1200W – Scheda Tecnica

• Gestione da mobile tramite app Brother Mobile Connect
• Connettività wireless
• Cassetto carta con capacità fino a 150 fogli
• Velocità di stampa fino a 16ipm mono e 9ipm a colori
• Copia e scansione a colori
• Cartucce inbox ad alta capacità. BK:720 pagine, C, M e Y: 480 pagine/cad*
• Cartucce opzionali: BK: 750, C, M e Y: 750/cad
*Conforme alla norma ISO/IEC 24711

Ullteriori informazioni sulla stampante DCP-J1200W