Ultime news

C come Compatto. È questa la principale caratteristica dei nuovi modelli “C” della serie di ripartitori di potenza DBLOCK di CEMBRE.
La gamma di ripartitori unipolari, bipolari e tetrapolari si arricchisce così di nuovi modelli che offrono un numero di ingressi/uscite ancora più vasto per soddisfare le molteplici condizioni d’uso in fase di cablaggio.
In modo particolare i nuovi modelli C, disponibili nelle versioni bipolari e tetrapolari, sono caratterizzati da un design compatto e, quindi, ingombri minori. Per questo motivo si adattano perfettamente all’interno di quadri dove gli spazi sono generalmente piuttosto contenuti.
Come per tutti i modelli della gamma DBLOCK, le operazioni di cablaggio sono facilitate dai fori di ingresso con invito conico e i morsetti garantiscono un’ottima stabilità della connessione nel tempo.
DBLOCK è la soluzione specifica per il cablaggio di quadri di comando e distribuzione. Sono installabili su guida DIN da 35 mm o su pannelli tramite viti. Gli ingressi e le uscite distribuiscono i conduttori in modo omogeneo ed ordinato, rendendo più agevole il cablaggio e gli eventuali successivi interventi su tutte le fasi.