Ultime news

Una struttura curata in ogni minimo particolare per rilassarsi e trascorrere le vacanze nella tranquillità immersi tra i vigneti del Barolo, a Roddi. Dimora San Carlo offre ai propri ospiti un innovativo concept di ospitalità che abbina degli appartamenti dotati di ogni comfort ad un’accogliente spa.

In questo contesto le soluzioni per la gestione alberghiera AVE intervengono coadiuvando la conduzione della struttura ed elevando, in parallelo, la qualità dei servizi offerti. L’accesso agli appartamenti viene gestito con la massima sicurezza grazie ai lettori da esterno camera. La tecnologia MIFARE® integrata infatti permette la generazione di card eccezionalmente sicure e non clonabili che, una volta poste nel lettore interno permettono l’abilitazione dei carichi e dei servizi di stanza.

I lettori così come interruttori e prese (serie civile Domus 100) sono inseriti all’interno delle ultramoderne placche Young 44, qui caratterizzate da un’originale colorazione avorio che dona maggior risalto ai punti luce valorizzandone le funzioni.

All’interno di Dimora San Carlo le soluzioni e le estetiche AVE si combinano per assecondare un concetto di accoglienza innovativo, curato in ogni dettaglio per offrire un’esperienza di relax semplicemente unica.