Categorie

CAME
Apertura e chiusura Smart di porte garage con Ver Plus Connect di Came

Came rende smart l’apertura e la chiusura delle porte garage grazie al kit VER PLUS CONNECT che permette il controllo delle porte sia basculanti che sezionali attraverso diverse piattaforme e abilita il servizio di assistenza da remoto per l’installatore.
Una volta installato alla porta garage, il kit Ver Plus Connect è in grado di connettersi alla rete WI-FI presente all’interno dell’abitazione; così, è possibile controllare l’apertura e la chiusura della porta tramite smart speaker Alexa, oppure grazie alla pratica e intuitiva App Automation direttamente da smartphone, tablet o PC, o addirittura dalla propria vettura grazie alla compatibilità di Alexa con il sistema CarPlay / Android Auto.
Il kit è disponibile in due modelli che si adattano a tutti i tipi di porte nelle versioni fino a 18m2 e fino a 21m2. La tecnologia encoder integrata garantisce inoltre un controllo efficiente dei rallentamenti per una maggior sicurezza di manovra; il motore a 24V, insieme alla luce LED di cortesia, permette di ridurre i consumi di energia e può essere installato sia in linea con la guida oppure a 90° rispetto a quest’ultima, qualora fossero presenti ostacoli come plafoniere o lampade a soffitto.
Come per tutta la gamma di automazioni CAME, l’elettronica di nuova generazione è dotata di funzioni evolute come l’autodiagnosi dei dispositivi di sicurezza installati nell’impianto di automazione (ad ogni impulso di comando, automaticamente viene verificato che i dispositivi siano correttamente funzionanti, diversamente non viene abilita l’apertura).
Il kit è infine compatibile con tutti gli accessori di sicurezza come il sistema RIO per il collegamento senza fili di fotocellule, bordi sensibili e lampeggiatori, ideale per serramenti esistenti o in assenza di predisposizione. Inoltre, il kit è anche equipaggiato del classico radiocomando e ricevitore radio per l’apertura e chiusura delle porte.