Categorie

SIGNIFY
Philips UV-C mini box: virus neutralizzati in soli 8 minuti

Signify amplia la gamma di prodotti UV-C destinati ai consumatori con il lancio della Philips UV-C mini box per la disinfezione di piccoli oggetti di uso comune. Dotata di sorgenti luminose UV-C Philips, la mini box consente di ridurre la carica virale del SARS-CoV-2, virus responsabile del Covid-19, – presente sulle superfici, fino a livelli inferiori a quelli rilevabili, con un’efficienza di oltre il 99% . Così facendo, questo innovativo prodotto si rivela un ottimo alleato per disinfettare in modo semplice ma efficace piccoli oggetti personali come chiavi, portafogli, telefoni cellulari, guanti, mascherine, oltre a accessori e utensili dalle dimensioni contenute.

Philips UV-C mini box: efficienza pari al 99,99%, rapida e compatta

Rispetto agli altri prodotti di disinfezione domestica attualmente in commercio, Philips UV-C mini box si differenzia per un tasso di disinfezione più efficiente (con un’efficienza pari al 99,99%), una più elevata rapidità di disinfezione (in soli 8 minuti), una maggiore potenza UV-C (pari a 4W) e un volume superiore adatto a contenere un maggior numero di oggetti, rimanendo al contempo compatta.

Philips UV-C mini box

Le progressive riaperture ci consentono di uscire di casa maggiormente e, al contempo, rivelano una crescente esigenza di disinfezione di oggetti personali che portiamo con noi durante la giornata nei luoghi più svariati. Proprio per questo motivo abbiamo deciso di mettere al servizio della comunità la nostra comprovata esperienza di oltre 35 anni nel campo UV-C progettando un apparecchio di piccole dimensioni in grado di disinfettare i piccoli oggetti della nostra quotidianità, ha dichiarato Rowena Lee, Division Leader Digital Products di Signify. Grazie alle nostre luci UV-C, Philips UV-C mini box è la soluzione ideale da portare sempre con sé per neutralizzare efficacemente i virus, tra cui anche il SARS-CoV-2 responsabile del Covid-19, in ogni luogo e in qualsiasi momento della giornata”.

Design funzionale e improntato alla sicurezza

Dal design elegante e contemporaneo, la mini-box si presenta come un oggetto di piccole dimensioni che può essere facilmente risposto in ogni angolo della casa. Per metterla in funzione, è sufficiente collegare il prodotto a una qualsiasi fonte di alimentazione tramite il cavo fornito al momento dell’acquisto – con un’estremità di tipo C standard e l’altra di tipo USB. Inoltre, il coperchio ampio e ribaltabile semplifica l’inserimento di oggetti, mentre il particolare posizionamento delle luci Philips UV-C assicura che gli oggetti introdotti siano disinfettati in modo omogeneo su tutti i lati durante il ciclo di disinfezione.

Massima protezione

Poiché è fortemente sconsigliata l’esposizione di persone e animali ai raggi UV-C, in quanto può essere dannosa per gli occhi e la pelle, Signify ha dotato la mini-box di due livelli di protezione aggiuntivi per l’utente: una parete interna evita infatti la fuoriuscita di luce UV-C, mentre i sensori integrati spengono automaticamente il dispositivo quando il coperchio viene sollevato.

Disinfezione garantita anche lontano da casa

La particolarità di Philips UV-C mini box risiede nel fatto che questo prodotto è l’ideale da portare sempre con sé, rispondendo così alle esigenze di disinfezione che possono nascere in qualsiasi luogo e in qualsiasi momento della giornata. Questo è reso possibile non solo dalle dimensioni contenute della mini-box (23,4cm X 12,7cm) e dai rapidi tempi di disinfezione (8 minuti), ma anche dalla possibilità di collegare il cavo di alimentazione ad un powerbank o alla macchina per usufruirne mentre si è fuori casa.

Disponibilità

La mini-box di disinfezione Philips UV-C è acquistabile in Italia a partire da giugno 2021. Il prezzo al pubblico suggerito è di Euro 55,90.

Altri prodotti UV-C

Tra i diversi prodotti UV-C destinati ai consumatori, vi è inoltre la Philips UV-C desk lamp e la Philips UV-C box. La prima si presenta come una valida soluzione per neutralizzare in modo efficace la presenza di virus e batteri sulle superfici all’interno dei diversi ambienti della propria abitazione, mentre la seconda è un ottimo alleato per disinfettare in modo semplice ma efficace oggetti di uso quotidiano e articoli per la casa. Entrambi i prodotti sono dotati di una serie di misure di sicurezza e protezione per prevenire l’esposizione ai raggi UV-C. L’uso combinato di Philips UV-C desk lamp, box e mini-box assicura un’efficiente disinfezione degli ambienti così come dei piccoli oggetti presenti all’interno della casa.

Da oltre 35 anni, Signify è leader nella tecnologia basata su raggi ultravioletti, vantando un impressionante track record per tutto ciò che riguarda l’innovazione al servizio dell’illuminazione UV-C. Signify sta oggi mettendo queste sue conoscenze al servizio della crescente esigenza di disinfezione di superfici, aria e oggetti.