Ultime news

cassette usag

Le nuove cassette Usag dedicate alla pneumatica

Usag lancia una nuova linea di assortimenti dedicati alla pneumatica di altissima qualità, studiati per il mercato della manutenzione industriale e delle officine meccaniche, presentando tre nuove cassette portatili e modulari con i cassetti della propria gamma di carrelli.

La cassetta 943 PC1/C12

La cassetta 943 PC1/C12 contiene l’avvitatore ad impulsi 943 PC1 da ½”, il top della gamma Usag, con carter in lega di magnesio e illuminazione a led, 10 bussole macchina con bocca esagonale, spine di tenuta, anelli di sicurezza e una prolunga macchina.

La cassetta 929 PC1/C12

La cassetta 929 PC1/C12 contiene l’avvitatore ad impulsi 929 PC1 da ½”, il miglior avvitatore sul mercato per rapporto peso/potenza. All’interno, troviamo 10 bussole macchina con bocca esagonale, spine di tenuta, anelli di sicurezza e una prolunga macchina.

La cassetta 942 PC3/C7

La terza cassetta è la 942 PC3/C7 con un assortimento da 7 pezzi e l’avvitatore ad impulsi extra compatto 942 PC3 ½”.

Nuove cassette Usag: tra le novità della SuperOfferta 2021

La nuova gamma di cassette è stata inserita tra le novità della SuperOfferta 2021, la brochure di Usag che racchiude un’ampia selezione di prodotti in promozione. La brochure è consultabile e scaricabile in formato PDF sul sito Usag e sull’APP per tablet e smartphone iOS e Android.

Per essere sempre aggiornati sulle novità Usag, scoprite i Social Network dedicati all’azienda (>Facebook e >YouTube).