Ultime news

GARD GT

Le barriere automatiche CAME GARD GT4 e GT8 sono adatte all’utilizzo per ingressi di medie e grandi dimensioni in ambiti condominiali, industriali e urbani. Sono state testate per un utilizzo di oltre 3 milioni di cicli (MCBF) e garantiscono un uso intensivo fino a 350 cicli l’ora (GT4) per garantire la massima efficienza di servizio in tutti gli ambienti ad alto transito veicolare.

GARD GT4 e GT8: le barriere automatiche resistenti e dal design elegante

Realizzate in Italia, hanno un design essenziale, ma al contempo elegante e versatile, e una struttura resistente. Il motore a 24V con econder e la nuova elettronica permettono un movimento lineare e costante nel tempo, una migliore precisione nelle fasi di rallentamento e un accurato rilevamento degli ostacoli. L’innovativa funzione Advanced Speed Control analizza continuamente le forze che agiscono sull’asta ed è in grado di adeguarne la velocità in base ai parametri rilevati, garantendo resistenza nel tempo e affidabilità.

Velocità regolabile

La velocità di apertura e chiusura di GARD GT4 è regolabile dai 2 ai 4 secondi in base alla lunghezza dell’asta, mentre per aperture fino a 7,8 m di luce netta del passaggio, GARD GT8  performa dai 4 agli 8 secondi.

Il sistema di segnalazione luminoso a LED Gard Gt Came

Il sistema di segnalazione luminoso a LED RG è integrato sia sulla testa dell’armadio che sull’asta, per garantire maggiore visibilità e sicurezza.

L’elettronica di comando, posizionata direttamente sotto al coperchio dell’armadio, è stata concepita per poter integrare accessori ed è predisposta per comunicare con protocollo Modbus.

Tecnologia Connect: gestione da remoto, via App e tramite assistenti vocali

Inoltre, la tecnologia Connect permette all’installatore di gestire gli impianti da remoto, garantendo così ai clienti un servizio 24 ore su 24, e offre il meglio dell’experience all’utente finale, con funzioni intelligenti di apertura e chiusura tramite App, fino alla compatibilità con i sistemi di controllo vocale Alexa.

Per maggiori informazioni sulle barriere CAME GARD GT4 e GT8 clicca qui.