Ultime news

In arrivo un nuovo webinar in collaborazione con Finder

NT24.it, in collaborazione con Finder, presenta il webinar gratuito dal titolo: “Soluzioni e nuove tecnologie per l’illuminazione e la commutazione di carichi specifici” previsto per il prossimo martedì 22 giugno.

“Soluzioni e nuove tecnologie per l’illuminazione e la commutazione di carichi specifici”

webinar Finder 22 giugnoNel corso di questo webinar approfondiremo la conoscenza dei contattori modulari Finder della Serie 22 e dei relè stato solido serie 77, studiati e progettati per la gestione e l’automazione del giusto livello di potenza.

Vedremo inoltre come l’ampia gamma di dispositivi sia in grado di coprire un largo spettro di applicazioni: dall’illuminazione di ambienti civili come uffici, piscine, magazzini e palestre a usi privati e abitativi come, per esempio, la ricarica di auto elettriche, la gestione di impianti terziari o fotovoltaici.

L’affidabilità di questi componenti è garantita dall’alta qualità dei materiali impiegati nella loro costruzione, fondamentali anche a garantire performance costanti nel tempo.

Quando

Il webinar “Soluzioni e nuove tecnologie per l’illuminazione e la commutazione di carichi specifici” è fissato per martedì 22 giugno dalle ore 17:00 alle ore 18:00.

Come partecipare

Per partecipare al webinar gratuito è necessario compilare il form che trovi cliccando QUI.

Una volta compilato il form d’iscrizione riceverai tutte le informazioni per accedere al webinar.