Categorie

SUNCITY
Digital Efficiency Tour: il 24 giugno la terza tappa

digital efficiency tour suncity

Digital Efficiency Tour: modelli di business vincenti e casi pratici

Prosegue il Digital Efficiency Tour, un Tour interattivo e coinvolgente che, nell’appuntamento del 24 giugno, a Roma, presenterà modelli di business vincenti per la realizzazione di impianti fotovoltaici con esempi pratici, dettagli e consigli su come usufruire di bonus, incentivi e finanziamenti. Professionisti ed esperti del settore spiegheranno i tanti aspetti burocratici, normativi ed operativi per districarti nella complessità dei documenti e requisiti necessari.

Grazie anche a una piattaforma dedicata che consentirà la trasmissione in streaming dell’evento, l’Efficiency Tour di SunCity mixerà l’esperienza live dello studio televisivo, in cui interverranno ospiti e speaker d’eccezione, con l’interazione digitale individuale tipica dei webinar, assicurando massima partecipazione e condivisione, per “vivere” in tempo reale ogni momento.

Casi pratici di successo

Nella terza tappa del tour si avrà l’occasione di scoprire i casi pratici di successo di SunCity e A2A per capire quali sono gli strumenti, gli step e i consigli da seguire per Decreto FER, Fotovoltaico in Bolletta, Noleggio operativo e Bonus Sud. Il 24 giugno verrà mostrato come sfruttare gli incentivi grazie al supporto e all’esperienza di un solido gruppo.

Digital Efficiency Tour – 24 giugno: tematiche affrontate

Ecco le tematiche che saranno trattate nel corso dell’appuntamento del 24 giugno:

  • Bonus Sud: le imprese del Mezzogiorno potranno usufruire di un Credito d’Imposta fino al 95% di rimborso sugli investimenti sostenuti per rafforzare i processi produttivi ed incrementare l’innovazione digitale.
  • Fotovoltaico in bolletta: è possibile realizzare Impianti Fotovoltaici senza nessun anticipo e nessun finanziamento, grazie al pagamento “in bolletta”, con una dilazione in 24 o 36 rate.
  • Decreto FER: sfruttare gli incentivi previsti dal Decreto FER per ridurre o azzerare completamente i costi per lo smaltimento delle coperture in amianto e del rifacimento delle stesse con impianti fotovoltaici.
  • Noleggio operativo: uno strumento economico essenziale messo in campo da SunCity per sostenere anche il 100% dell’investimento iniziale per la costruzione, gestione e manutenzione di impianti fotovoltaici che, dopo al termine del noleggio, diventerà di proprietà del cliente.

Come partecipare

Partecipare al Tour non solo è il primo passo per entrare nella grande Community di professionisti di SunCity, ma l’occasione unica per conoscere gli strumenti concreti e le linee guida da seguire per districarsi ed emergere con successo nel mercato dell’energia.

Maggiori informazioni in merito all’evento e il form per iscriversi sono disponibili QUI.

Leave a Comment

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>