Categorie

TECHNO
Partnership Techno-Welt Electronic: una sinergia strategica

partnership techno - welt

Techno è lieta di annunciare che, a partire dallo scorso aprile, ha siglato una partnership commerciale con Welt Electronic, realtà leader in Italia nella distribuzione di componenti elettronici per il settore industriale e il lighting. Attraverso questa collaborazione, che mette a fattore comune le elevate competenze tecnologiche delle due aziende, Techno sarà in grado di raggiungere una platea più ampia di clienti, ai quali offrire soluzioni che risolvono qualsiasi problematica di connessione elettrica.

Techno e Welt Electronic: una nuova sinergia

La sinergia con Welt Electronic consentirà inoltre a Techno di esprimere ai massimi livelli la propria capacità di sviluppare prodotti altamente specialistici e personalizzati, offerti al cliente nella logica di un approccio completo che include progettazione, produzione e assistenza.

Siamo molto soddisfatti di aver raggiunto questo accordo con Welt Electronic per lo sviluppo congiunto di sinergie tecniche e di business”, ha detto Luca Galli, Direttore Marketing e Commerciale (co-titolare) di Techno. “Noi cerchiamo, come partner, aziende innovatrici che condividano il nostro impegno a supportare i Clienti durante tutto il ciclo di sviluppo del progetto, proprio come Welt. Insieme siamo pronti a implementare questa collaborazione, aprendoci verso nuove aree e nuovi progetti condivisi, promuovendo creatività, innovazione e passione”.

Techno

Techno progetta e produce articoli tecnici avvalendosi di materiali e tecnologie all’avanguardia. È specializzata nello sviluppo di soluzioni innovative per la connessione elettrica con un elevato grado di protezione da acqua e polvere (IP68), attraverso un ciclo produttivo completamente integrato negli stabilimenti di Guanzate (Como). Offre di una vasta gamma di soluzioni standard a catalogo e di prodotti completamente custom, investendo oltre il 10% del fatturato in ricerca e sviluppo.

Welt Electronic

Welt Electronic è un’azienda specializzata nella distribuzione di componenti elettronici. La sua struttura interna si divide in due divisioni: Industrial Division e Lighting Division. Tramite una politica di vendita di non conflitto tra i marchi rappresentati, ha costruito negli anni un portafoglio ampio e trasversale, per brand e soluzioni offerte.

Siamo molto orgogliosi di annunciare questa partnership con Techno”, ha dichiarato Alessandro Hofmann, Sales Director Lighting Division di Welt. “Welt è sempre stata precursore nella creatività e nell’innovazione. Techno è, quindi, per noi il miglior alleato per sviluppare un nuovo concetto di “connessione, dove l’esperienza senza rivali nel settore dell’innovazione tecnologica e la passione per la creatività ci permetterà di estendere la nostra offerta nei settori fino ad oggi meno presidiati”.

Leave a Comment

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.