Ultime news

interruttori sezionatori modulari P1 MS

I nuovi interruttori sezionatori modulari P1MS Lovato Electric

L’offerta di prodotti modulari Lovato Electric si arricchisce con l’introduzione di interruttori sezionatori da 1 a 4 poli.

I nuovi P1MS sono la soluzione ideale per tutte quelle applicazioni in cui vi è la necessità di disconnessione e isolamento di linee elettriche. Vengono utilizzati prevalentemente in quadri di distribuzione, ma l’installazione è frequente anche a bordo macchina.

Progettati minuziosamente con la tipica forma degli interruttori modulari con azionamento a leva, questa nuova famiglia di prodotti svolge l’importante funzione del sezionamento dell’alimentazione che permette interventi in sicurezza sugli impianti.

P1MS, una gamma completa

La gamma offerta è ampia e completa, i nuovi sezionatori modulari hanno correnti nominali da 32A a 125A in versione 1, 2, 3 e 4 poli.

interruttori sezionatori P1MSGrazie alla chiara ed evidente marcatura Off-On sulla leva, è facilmente identificabile lo stato dei contatti. Si abbinano perfettamente ai prodotti presenti nei quadri elettrici con finestratura modulare come interruttori magnetotermici, interruttori magnetotermici differenziali e magnetotermici puri.

Con una larghezza di 17,5mm per polo, gli interruttori sezionatori modulari possono essere equipaggiati con contatti ausiliari e blocco lucchettabile.

Il cablaggio è agevolato grazie all’ampiezza dei morsetti che consente l’utilizzo di cavi con sezioni da 1,5 a 50mm2.

I nuovi interruttori sezionatori modulari sono omologati TÜV-Rheinland, EAC e conformi alle norme EC/EN/BS 60947-3.