Categorie

ARGO
Argo presenta A19, l’unità interna a parete sofisticata e discreta

Argo A19Argo A19

A19 è un’elegante unità interna a parete, dal design molto originale ed innovativo. Possiede una struttura compatta ed efficiente in PS di alta qualità, finitura high-gloss e contorni cromati sul pannello frontale, speciale lavorazione su flap a area attigua. Dotata di display a LED molto discreto, che può essere disattivato tramite telecomando per evitare il disturbo della luce nelle ore notturne, è un vero e proprio elemento di interior design che si integra facilmente in ogni tipo di ambiente residenziale e commerciale. Progettata e realizzata nella fabbrica Argo di Gallarate, è realizzata con la tecnologia Full DC Inverter, elettronica Italiana, di proprietà Argo.

unità esterna low ambient argoL’unità esterna Low Ambient

Lo split A19 si abbina all’unità esterna Low Ambient, ed é l’ideale per tutte quelle applicazioni in cui é necessario il raffrescamento anche quando la temperatura esterna é bassa (cantinette vino, fioristi, sale computer, locali raccolta rifiuti, ecc).

Facile da installare

Facile da installare anche grazie allo scarico condensa disponibile sul lato destro o sinistro, A19 si ambienta molto bene e in modo discreto in ogni tipologia di arredamento, sia in casa che in ufficio, offrendo un comfort stabile in tutto il range di temperature operative.

Il filtro al plasma di A19

A19 è dotata di filtri lavabili al primo livello atti a proteggere lo scambiatore e di un sofisticato filtro elettronico monolitico al plasma che non richiede manutenzione ed è gestibile da telecomando; il filtro al plasma consente di disattivare batteri ed ossidare le molteplici particelle inquinanti organiche ed inorganiche. La speciale funzione Autoclean, inoltre, protegge dalla formazione di muffe e batteri sullo scambiatore di calore.

A19: massimo comfort garantito grazie alle diverse modalità impostabili

Massimo comfort è garantito dalle modalità “Eco” e “High Power”, attivabili quando si vuole risparmiare energia oppure serve il massimo silenzio, o, al contrario, se si desidera il massimo comfort nel più breve tempo possibile. La funzione IFeel garantisce inoltre la presenza delle condizioni di comfort nel punto esatto in cui è posizionato il telecomando: il flap regolabile in diverse possibili posizioni o con possibilità di oscillazione automatica garantisce una distribuzione ottimale dell’aria in ambiente. La funzione “Memory” assicura il riavvio del climatizzatore dopo un eventuale black-out con mantenimento delle impostazioni.

Le velocità di ventilazione sono 5, incluse quella di High Power e di Eco.

Leave a Comment

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>