Ultime news

hiwatch product selectionSistema videocitofonico IP & 2 Fili in una soluzione

Un sistema videocitofonico modulare e scalabile, dal design accattivante e dalla qualità video 2MP FishEye ad altissime prestazioni, oggi anche in versione acciaio Inox. Queste le caratteristiche chiave della proposta HiWatch per la videocitofonia. Disponibile in versioni IP e 2 fili, grazie alla modularità dei suoi componenti permette di realizzare e gestire anche sistemi ibridi.

impianto videocitofonico Hikvision

Postazioni esterne

Questi prodotti sono ideali dalla villa mono o plurifamiliare al condominio con 500 utenze, fino agli edifici commerciali o ai gruppi di building: grazie alla postazione centrale Master Station, si possono infatti raggiungere anche le 1500 utenze. Il sistema è componibile: diversi moduli condividono la stessa metodologia di montaggio in cornici da incasso o a muro. L’ampia offerta di componenti comprende un’unità principale composta da telecamera e pulsante di chiamata in grado di operare sia singolarmente, per applicazioni monofamiliari, sia come modulo master per sistemi complessi.

Postazioni da interno

Un’ampia gamma di postazioni da interno IP e 2 fili completa il sistema. Disponibili nelle versioni 7” e 10”, il display touch screen capacitivo con risoluzione 1024×600 e l’interfaccia user friendly garantiscono una navigazione intuitiva all’interno del menù e delle funzioni. La connettività Wi-Fi velocizza l’installazione e semplifica la configurazione dei dispositivi, la tecnologia PoE alimenta il dispositivo direttamente dal cavo di rete mentre lo slot SD-Card permette di archiviare immagini e video. La postazione da interno 7”, vincitrice del premio Product Design Red Dot, si caratterizza per un design accattivante: cornice in metallo, spessore di soli 8.6mm, elevata luminosità e pulsante fisico di sblocco rapido retroilluminato.

I dispositivi in acciaio Inox

La famiglia si completa con i dispositivi in acciaio Inox: unità principale (con o senza pulsante di chiamata integrato), modulo pulsantiera, modulo tastiera e cornici da 1, 2 e 3 moduli, con montaggio a incasso o parete. Eleganza e robustezza di lunga durata in un contenuto tecnologico d’avanguardia per un ventaglio di scelte, anche estetiche, sempre più ampio e capace di soddisfare qualsiasi esigenza.