Categorie

VORTICE
Aria pulita e sanificata grazie alla nuova gamma Depuro Sky di Vortice

Vortice, eccellenza italiana che da sempre si prende cura della qualità dell’aria che respiriamo, arricchisce la gamma di sanificatori e depuratori d’aria con i Depuro Sky, 4 modelli da installazione, adatti per locali commerciali e industriali con una superficie fino a 330 m2.

Depuro Sky: aria pulita in ogni ambiente

Luoghi ideali dove poterli collocare sono gli ambienti dove il flusso di gente in entrata e in uscita è continuo e più facilmente circolano virus e batteri, ad esempio edifici pubblici, luoghi di ritrovo come bar e ristoranti e luoghi di lavoro quali supermercati, padiglioni fieristici, palestre, scuole, università, centri medici e ospedali.
Grazie all’importante dimensionamento del sistema di filtraggio a 3 stadi in modo da trattenere le impurità di dimensioni sempre più piccole, i Depuro Sky riescono ad abbattere rapidamente la concentrazione di inquinanti, allergeni e agenti patogeni presenti nell’aria.

La gamma Depuro Sky

Depuro SkyI modelli Depuro Sky e Depuro Sky Evo sono dotati di 15 filtri: 5 pre-filtri ISO Coarse 65%, 5 filtri ISO ePM1 70% e 5 filtri assoluti HEPA H14. I modelli Depuro Sky Easy e Depuro Sky Easy Evo sono dotati di 6 filtri: 1 pre-filtro ISO Coarse 65% , 1 filtro ISO ePM1 70% (F7) e 4 filtri assoluti HEPA H14. I filtri assoluti HEPA H14 trattengono il 99,995% delle particelle più piccole presenti nell’aria quali pollini, spore, goccioline e microparticolato potenziali vettori di virus e batteri, limitando cosi in misura considerevole il rischio di contrarre allergie, asma, problemi respiratori e infezioni.

I modelli Evo, in aggiunta, offrono un’efficace azione sanificante grazie al modulo di fotocatalisi di cui sono equipaggiati, efficace contro il Covid-19, come certificato dal Dipartimento di Scienze Biomediche e Cliniche “L. Sacco” dell’Università degli Studi di Milano.

Depuro Sky: i vantaggi per l’installatore

Significativi sono anche i vantaggi per l’Installatore. Da un lato la varietà dei modelli che possono soddisfare differenti esigenze installative: canalizzazione in controsoffitto così da poter servire più locali distinti (Depuro Sky e i Depuro Sky Evo) oppure direttamente a soffitto quando l’ambiente è unico (Depuro Sky Easy e Depuro Sky Easy Evo). Dall’altro, sono molto semplici nella manutenzione: grazie ai pannelli con dispositivi di chiusura a sgancio rapido si accede facilmente ai filtri e alla lampada UV (nei modelli Evo) in occasione dei periodici interventi di sostituzione.

Leave a Comment

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.