Categorie

FLUKE
Promo Fluke: con l’acquisto di uno strumento Fluke, un secondo in omaggio

Fluke offrirà di nuovo un prodotto in omaggio ai clienti che acquistano prodotti Fluke tra il 15 febbraio 2021 e il 30 giugno 2021. I clienti che acquistano i prodotti Fluke tramite i distributori autorizzati Fluke hanno l’opportunità di richiedere un prodotto in omaggio.È possibile richiedere il prodotto in omaggio tramite il sito web Fluke con la prova di acquisto, la fattura o la ricevuta originale.

Promo Fluke

Promo Fluke: nuove opzioni tra i prodotti in omaggio

I prodotti Fluke disponibili da ricevere in omaggio sono stati aggiornati; ci sono infatti nuove opzioni in tutti gli otto livelli dei prodotti gratis da riscattare. Si distinguono in base al valore dell’acquisto valido, a partire da una cifra minima di € 200. Per ogni livello è disponibile una gamma fissa di prodotti da richiedere, in base al valore dell’acquisto originale effettuato tramite un distributore autorizzato Fluke. Un acquisto valido comprende strumenti per misure elettriche e industriali Fluke, Fluke Networks e prodotti di calibrazione Fluke. I dettagli completi su come richiedere il prodotto in omaggio, la gamma di strumenti disponibili, nonché i termini e le condizioni completi sono disponibili qui.

Come ricevere uno strumento Fluke in omaggio

Per fare un esempio, al primo livello, dopo aver speso € 200 per un acquisto valido, è possibile inoltrare una richiesta per un esclusivo gancio magnetico Fluke Tpak, una borsa morbida per proteggere lo strumento appena acquistato, un rilevatore di tensione senza contatto Fluke 2AC VoltAlert o una custodia Fluke MT-8202-05 IntelliTone. Ai livelli più alti (settimo e ottavo), si può riscattare il prodotto in omaggio per diversi strumenti di misurazione Fluke, come la termocamera Fluke TiS20+, il tester di installazione multifunzione Fluke 1664 FC o la termocamera tascabile PTi 120 Pocket. All’indirizzo dedicato è possibile scoprire tutte le opzioni disponibili.

Fluke offre ai tecnici tutto il necessario per l’installazione, la manutenzione, la ricerca guasti e la riparazione in applicazioni in ambito commerciale, industriale e residenziale. Il funzionamento intuitivo consente di risparmiare tempo durante la ricerca dei guasti, con un ritorno economico immediato sulla spesa per gli strumenti.

Leave a Comment

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>