Categorie

SENECA
Trasduttori di corrente: Seneca amplia la Serie T201 con un nuovo modello

Il nuovo modello T201DCH600-MU è l’ultimo nato della Serie T201, la gamma dei trasduttori di corrente isolati AC/DC, senza contatto e alimentati da loop, interamente progettati e prodotti da Seneca. Questo modello, dal design particolarmente elegante, copre applicazioni di misura fino a ±600A TRMS o bipolari. Rispetto ai trasformatori di corrente attivi standard, T201DCH600-MU compie la misurazione delle componenti DC e AC.

Nuovi trasduttori Seneca: robusti, facili da utilizzare e compatti

Caratterizzati da robustezza elettrica, facilità d’uso e dimensioni compatte, i modelli T201DCH50-MU, T201DCH100-MU, T201DCH300-MU e T201DCH600-MU si adattano differenti range di misurazione di corrente: rispettivamente fino a 50 Adc/Aac, 100 Adc/Aac, 300 Adc/Aac e 600 Adc/Aac.

Dal punto di vista della comunicazione supportano il protocollo standard Modus RTU slave tramite porte RS485 e Micro USB. A seconda delle impostazioni (dip switch o software Easy Setup) possono misurare la il valore TRMS AC/DC (a vero valore efficace) o la misura bipolare DC della corrente.

Serie T201: bassi consumi, precisione e flessibilità nella configurazione

La Serie T201 di distingue anche per i bassi consumi, sostanzialmente nulli dal circuito di misurazione, l’elevata classe di precisione (0,1) e la configurabilità flessibile sia dell’uscita analogica (0-10V) che di quella digitale di allarme. Facilmente installabili su guida DIN 46277, i trasduttori della Serie T201 sono particolarmente adatti per accumulatori, caricabatterie, pannelli solari, gruppi elettrogeni e applicazioni con carichi generici in corrente continua e alternata.

Leave a Comment

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>