Ultime news

Si riconferma l’impegno di Chint nell’ambito delle energie rinnovabili con l’introduzione della nuova gamma di pannelli solari monocristallini AstroSemi Astronergy con potenze da 370Wp a 595Wp ed efficienza fino al 21,5%.

I pannelli AstroSemi: robusti ed efficienti

I pannelli AstroSemi garantiscono massima robustezza, tecnologie innovative e alti livelli di resistenza anche in condizioni climatiche impervie. In particolare sono testati per resistere all’urto della gradine (sfere di 25 mm di diametro alla velocità di 23 m/s) e continuano ad essere efficienti anche in caso di ombre proiettate sulla superficie.

La tecnologia Half-cut cell e le diverse configurazioni

L’innovativa tecnologia Half-cut cell consente di aumentare la potenza del modulo e ridurre lo stress della cella aumentandone la resistenza, mentre l’impiego di celle multibusbar riduce il rischio di micro-fratture interne, con conseguente aumento dell’output dell’intero pannello. I nuovi pannelli AstroSemi presentano configurazioni da 120/144/156 celle, la dimensione delle celle varia da 158.75 mm a 166 mm fino a 182 mm nelle versioni più potenti.

Chint: l’impegno nell’ambito delle energie rinnovabili si traduce in un’offerta dedicata alla Green Energy

I prodotti sopra descritti integrano l’offerta di Chint nell’ambito delle soluzioni per la Green Energy, offerta che include anche inverter fotovoltaici, sistemi di protezione DC e AC, quadri stringa e lato AC, componenti per quadri stringa e sistemi di ricarica per veicoli elettrici.

Moduli fotovoltaici AstroSemi: il webinar di presentazione

La presentazione della nuova gamma al mercato avverrà martedì 26 Gennaio alle ore 16 mediante un webinar gratuito aperto a tutti gli operatori del settore che si svolgerà su piattaforma ZOOM.
La partecipazione è gratuita, previa registrazione qui.

AstroSemi