Ultime news

A pochi passi dal lago di Garda, immerso nel verde delle colline Moreniche, il Michela BB & Relais ospita le soluzioni di gestione alberghiera AVE per tradurre l’accoglienza in un’esperienza da favola.

Finemente arredato in ogni dettaglio, questo B&B integra un evoluto sistema di controllo accessi che, per mezzo di card personalizzate, permette agli ospiti di spostarsi in autonomia. Le card AVE infatti sono eccezionalmente sicure e non clonabili e consentono l’apertura del cancellino d’ingresso, oltre alla porta della camera e all’abilitazione dei servizi di stanza una volta inserite nell’apposito lettore interno. Il tutto a beneficio del massimo risparmio energetico quando la camera risulta inoccupata.

Ad avvalorare ulteriormente questa struttura interviene la tecnologia Ave Touch, qui abbinata alle ultrapiatte placche Vera Touch in cristallo bianco lucido. Una tecnologia di pregio che esibisce un design minimalista e garantisce al contempo la massima praticità: l’ospite con un semplicissimo tocco può governare la luce e le automazioni integrate. A livello estetico questa soluzione si sposa inoltre con le placche Vera 44 che integrano, all’interno della finestra per l’inserimento dei frutti, i lettori per il controllo accessi, gli elementi dell’impianto elettrico (serie civile bianca AVE Domus 100) e l’apposito modulo per la gestione della diffusione sonora presente nelle stanze.

Il design e le innovazioni AVE dedicate alla Gestione Alberghiera s’inseriscono negli ambienti del Michela BB & Relais presentano un nuovo modo di vivere e concepire l’ospitalità, che sottolinea le scelte estetiche implementando al contempo nuovi servizi e funzionalità per offrire un’accoglienza da favola nel comune di Lonato del Garda.