Ultime news

L’illuminazione per il settore dell’accoglienza è molto più di un’installazione tecnica. È anche un elemento di design ed è fondamentale per il benessere di ospiti e dipendenti. L’ampia offerta di soluzioni di illuminazione per l’accoglienza aiuta gli albergatori e i ristoratori ad accogliere gli ospiti nella migliore luce possibile, adattandola alle loro esigenze. Illuminazione elegante con il sistema di strisce LED, d’accento e con stile con i faretti LED o accogliente e intima con le lampade e gli apparecchi Vintage Edition 1906: la luce giusta accoglie le persone e le invita a fermarsi. L’efficienza energetica, la semplice installazione e le ridotte esigenze di manutenzione contribuiscono a un utilizzo particolarmente economico.

Illuminazione d’accento con i faretti LED
La famiglia di faretti LED di LEDVANCE offre un’illuminazione funzionale, flessibile e di design in camere d’albergo, ristoranti, hall e aree accessorie come corridoi, ascensori e parcheggi. Tracklight Spot e Tracklight Spot Compact possono essere posizionati liberamente lungo il binario per creare accenti in bar o ristoranti e sono perfetti anche per ambienti eleganti e raffinati, grazie al design SCALE. Il piccolo faretto compatto Spot Compact è disponibile in accattivanti combinazioni di colori e, grazie al design attraente e al driver nel binario, si adatta a qualsiasi ambiente interno ambizioso. LEDVANCE Spot Square Darklight Adjust è anche progettato per abbinarsi alla famiglia di apparecchi Spot, Down e Tracklight, per un’illuminazione confortevole di camere d’albergo, ma anche negozi e boutique, con la sua moderna forma quadrata e la piccola cornice. Il driver esterno offre una maggiore flessibilità.

Spazio alla creatività nella progettazione illuminotecnica con le strisce LED
Il Sistema di strisce LED di LEDVANCE risponde alle diverse esigenze di illuminazione nel settore dell’ospitalità e garantisce soluzioni ancora più flessibili per l’illuminazione d’ambiente e l’illuminazione generale. Ad esempio, le strisce possono essere facilmente integrate nell’architettura, migliorando l’aspetto e il design di una stanza d’albergo. Oltre alle strisce LED, il sistema comprende anche un ampio portafoglio di driver LED, profili per l’installazione a superficie o ad incasso, diffusori e altri accessori. Con un’ampia scelta di temperature di colore da 6.500 a 2.700 kelvin e di flussi luminosi da 300 a 2.000 lumen al metro, le strisce LED sono adatte praticamente a qualsiasi esigenza illuminotecnica, dall’illuminazione generale all’illuminazione indiretta di nicchie e gole. Le strisce certificate TÜV della famiglia Superior Class sono particolarmente adatte per le installazioni in edifici di grandi dimensioni come hotel di lusso, grazie anche all’eccellente resa cromatica con un indice (CRI) di oltre 90 e la lunga durata fino a 60.000 ore. Tutte le strisce LED sono precablate su entrambi i lati e possono essere accorciate facilmente e in modo flessibile, se necessario.

Il retrò è moderno: innovativa tecnologia LED in forme speciali
Le lampade e gli apparecchi d’illuminazione LED vintage di LEDVANCE sono affascinanti ed eleganti e creano ambienti davvero speciali nelle aree di accoglienza. Vintage Edition 1906 dona una nuova vita alle classiche forme di lampade e apparecchi di illuminazione e combina un design retrò di alta qualità con un’efficiente tecnologia LED. La luce, d’atmosfera e discreta, è perfetta per le camere d’albergo dove gli ospiti possono rilassarsi. Nei bagni degli hotel, ad esempio, gli apparecchi retrò creano un’elegante illuminazione d’accento. Con un risparmio energetico fino all’80% rispetto alle tecnologie tradizionali, le lampade LED vintage garantiscono anche un buon rapporto costi-benefici.