Categorie

Dispositivi di protezione, manovra, comando e sezionamento – 03/11/2020

L’attuale Variante V3 alla Norma CEI 64-8 ha introdotto modifiche non trascurabili in materia di protezione dal sovraccarico dal corto circuito e sulla protezione contro i contatti indiretti.
Le novità non sono trascurabili, in quanto introducono una nuova denominazione per i dispositivi e “normalizza” la parte terminologica (filiazione, back up, selettività…) delle protezioni che soffriva di interpretazioni ed utilizzi diversi da parte delle aziende produttrici dei dispositivi.
Non sempre nelle attività di informazione e formazione è stato dato il giusto peso a queste novità, lasciando che spesso la progettazione ed installazione dei dispositivi fosse legata più alla consuetudine che alla conoscenza.

ATTENZIONE! Questo corso fa parte del percorso “Professionisti” e del percorso “Completo”! Consulta il modulo d’ordine per risparmiare con i pacchetti!

Modalità: Live online
Durata del corso: 4 ore
Prezzo:  80,00 euro IVA inclusa

Docente: Prof. Ing. Giuseppe Cafaro


Responsabile Scientifico: Luca Vitti



Leave a Comment

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.