Categorie

AVE
DOMINA Smart: le novità del sistema integrato AVE

AVE presenta le grandi novità che impreziosiscono il sistema DOMINA Smart: antintrusione e videocitofonia si integrano al meglio della domotica per creare una smart home di ultima generazione.

DOMINA Smart è la rivoluzionaria piattaforma lanciata da AVE per andare incontro a tutte le moderne esigenze dell’abitare tech: un unico grande sistema integrato e IoT ready che concentra tutti i sistemi tecnologici AVE. Domotica, sicurezza e comunicazione si abbinano a strumenti di controllo remoto e comandi vocali per ampliare sia le possibilità impiantistiche sia le opportunità per i professionisti che ora possono progettare smart home evolute, dotate di tutto il necessario per rispondere ad ogni richiesta della committenza.

Le grandi novità del mondo DOMINA Smart sono l’antintrusione e la videocitofonia. AVE ha sviluppato due sistemi estremamente avanzati, che in abbinamento alla domotica, avvalorano ulteriormente la proposta DOMINA Smart.

Link YouTube: https://youtu.be/cEjSNlVvVeQ

La gamma AVE DOMINA Smart Antintrusione s’impreziosisce di nuovi prodotti e funzionalità, offrendo un sistema flessibile e professionale al cui centro vi sono le innovative centrali smart IoT. Complete di modulo Wi-Fi e web server integrati, queste centrali antintrusione radio/filo condividono un’unica piattaforma integrata con la domotica AVE e la relativa app, ed includono funzionalità di test e monitoraggio evolute (anche da remoto) per un’installazione rapida e precisa. Anche il nuovo telecomando per le centrali di allarme risulta innovativo e arricchito da funzionalità smart personalizzabili (fino a 6), con la possibilità, in presenza di un supervisore domotico nell’impianto, di richiamare scenari domotici (configurabili anche mediante programmatore orario giornaliero). Per una corretta protezione dei locali AVE propone inoltre un’ampia gamma di rivelatori e periferiche via radio gestibili dalle centrali, che consentono di creare una soluzione mista radio/filo all’avanguardia attraverso un sistema radio dual band bidirezionale con modulazione digitale GFSK per una maggiore sicurezza ed affidabilità di funzionamento.

AVE introduce anche la nuova linea dedicata alla Videocitofonia, che valorizza l’offerta DOMINA Smart mediante due postazioni esterne audio-video (un modello estremamente robusto e resistente con struttura in metallo “Antivandalo” e il modello di design “Villa” in alluminio e vetro con frontale Sensitive Touch ispirato alla Serie Civile Allumia 44) e la rivoluzionaria postazione interna Touch Screen “Viva-Voce”. Quest’ultima soluzione, in particolare, si distingue per essere il più grande videocitofono interno nella sua categoria, un dispositivo altamente avanzato in grado di svolgere, oltre alle funzioni videocitofoniche, anche il monitoraggio delle videocamere e la supervisione dei sistemi tecnologici DOMINA.

Antintrusione e videocitofonia sono le grandi novità DOMINA Smart che, assieme all’evoluta proposta domotica AVE, vanno a definire un sistema professionale, completo flessibile ed affidabile, veloce da installare, semplice da gestire e da proporre, un unico grande sistema integrato per la smart home di ultima generazione.

Leave a Comment

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.