Ultime news

In questo breve tutorial AVE illustra come installare correttamente le innovative placche Ave Touch a scivolamento.

Le placche Ave Touch a scivolamento offrono una soluzione all’avanguardia per la protezione delle prese di corrente. Grazie ad un sistema brevettato da AVE, che permette di far letteralmente “scivolare” la placca sulla presa di corrente, si garantisce infatti una maggiore sicurezza per gli utenti finali e, in particolare, per i bambini quando la presa è inutilizzata. Queste placche, inoltre, si presentano particolarmente innovative anche per quanto riguarda la loro stessa installazione, che risulta pratica e veloce seguendo alcune piccole accortezze evidenziate nella seguente sequenza installativa:

1) Agganciare i frutti al supporto ed eventualmente alimentare l’inserto luminoso a led con tensione di rete; successivamente rimuovere i tappi coprivite.

2) Avvitare il supporto speciale alla scatola senza serrare eccessivamente le viti.

3) Applicare i tappi coprivite nell’apposita sede eliminando eventuali residui di plastica presenti sul bordo.

4) Rimuovere la protezione plastica utilizzando un cacciavite.

5) Infilare nelle apposite guide la placca a scivolamento.

Come ogni dispositivo AVE, le placche Ave Touch a scivolamento sono frutto di un solido know-how nel settore, maturato a fianco di architetti, tecnici ed installatori per creare dei prodotti che risultino pratici nell’esperienza quotidiana degli addetti ai lavori e di sicuro appeal per gli utenti finali. Queste placche infatti, oltre a proteggere le prese, esibiscono un design ricercato e perfettamente coordinato ai comandi della serie Ave Touch. L’installatore ha dunque a sua disposizione dei prodotti versatili, comodamente e facilmente inseribili in qualsiasi contesto d’arredo per offrire delle soluzioni, anche estetiche, di alto profilo.

Sei interessato alle soluzioni Ave Touch? Richiedi informazioni»