Categorie

RS COMPONENTS
RS Components presenta una nuova gamma di kit d’ispezione di elevata qualità

Distribuiti esclusivamente da RS, i robusti kit d’ispezione a marchio Laserliner consentono indagini visive in ambienti pericolosi o difficili da raggiungere 

RS Components (RS), distributore globale di prodotti di elettronica e manutenzione, ha annunciato la disponibilità di alcuni nuovi kit e telecamere d’ispezione a marchio Laserliner. RS distribuisce in esclusiva questi kit completi, che offrono a tecnici e responsabili della manutenzione la possibilità di effettuare indagini e diagnosi visive in ambienti potenzialmente pericolosi o in aree difficili da raggiungere.

Le prime telecamere sono la VideoFlex G3 Micro e la VideoFlex G3 XXL, che permettono di registrare le ispezioni visive e sono dotate di testina Flexcamera da 6 mm e cavi rinforzati, rispettivamente da 1,5 e 5 m. Queste telecamere sono completamente impermeabili, con certificazione IP68. Sono dotate di batterie Li-ion, schede SD e custodie rigide protettive. Inoltre, il set VideoFlex G3 XXL Plus comprende entrambi i cavi da 1,5 e 5 m e una testina da 9 mm.

Progettata per essere usata nelle tubature di scarico, la telecamera PipeControl LevelFlex è dotata di una testina autolivellante da 31 mm in acciaio inossidabile, di un avvolgitore metallico con guida cavo e di un cavo di 30 m. La telecamera fa anche parte del set PipeControl LevelFlex, che include VideoControl Master –un’unità di controllo master modulare e versatile con un display LCD da 5″ ad alta risoluzione, progettata appositamente per la ricerca di guasti.

Il terzo kit è BoreScope Camera, una telecamera dotata di supporto fisso in acciaio inossidabile alto 30 cm e di una micro testina di 4 mm con certificazione IP67. Il quarto kit è Flexi Camera, che offre una telecamera con cavo flessibile di 2 m e testina d’acciaio inossidabile di 4 mm con certificazione IP67. Entrambi i dispositivi sono disponibili anche all’interno dei set BoreScope Camera e Flexi Camera, che includono l’unità display di controllo VideoControl Master.

Altri dispositivi Laserliner disponibili da RS includono la telecamera Mobile Camera Unit, con testina in acciaio inossidabile da 25 mm e cavo arrotolato da 20 m.

Nella nuova gamma Laserliner è compreso anche Center Scanner Plus, una guida professionale per trapano in grado di determinare in modo affidabile i punti di entrata e uscita durante la trapanazione di pareti e soffitti, fino a una profondità massima di 2 m.

Nella pagina del sito RS dedicata alla manutenzione degli impianti sono disponibili altre informazioni di supporto professionale. Le nuove telecamere e i kit d’ispezione a marchio Laserliner sono disponibili da RS nelle regioni EMEA e Asia Pacifico.

Leave a Comment

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.