Categorie

RS COMPONENTS
RS Components annuncia la disponibilità di tre nuove serie di LED per diverse applicazioni di illuminazione

RS Components (RS), distributore globale di prodotti di elettronica e manutenzione, ha annunciato la disponibilità di tre nuove serie di LED di seconda generazione a marchio Cree, in grado di offrire elevate prestazioni, migliore efficienza e maggiore durata. Questi LED sono pensati per lighting designer e ottimizzati per una grande varietà di applicazioni come faretti, illuminazione di strade e parcheggi, montaggi high-bay o low-bay.

La nuova famiglia CXA2 di LED COB (chip-on-board) è composta da array multi-die integrati, in grado di garantire un elevato output luminoso e una vita utile fino a 60.000 ore. Questi LED offrono il 33% di efficienza in più utilizzando gli stessi tipi di package della generazione precedente di dispositivi CXA, per permettere upgrade semplici e immediati. La nuova gamma si basa sulla piattaforma proprietaria SC5 Technology™: questa tecnologia migliora le prestazioni e consente ai LED CXA2 di produrre le stesse emissioni luminose anche con una superficie emittente (LES) inferiore, caratteristica che rende i LED CXA2 COB perfetti per faretti GU10 e Downlight da incasso, illuminazione da esterni e montaggi high-bay.

La serie XLamp XHP50.2 di LED bianchi a elevata potenza offre la migliore efficienza luminosa della propria classe. Basata sulla piattaforma Cree SC5 Technology, la seconda generazione di LED XHP50 garantisce un maggiore output luminoso in termini di lumen/Watt, pur mantenendo lo stesso package compatto di 5×5 mm degli originali XHP50. Queste caratteristiche permettono un upgrade rapido delle installazioni XHP50 esistenti, oltre a consentire nuovi progetti con dimensioni ridotte e costi di sistema inferiori.

I LED della famiglia Xlamp XHP35 offrono prestazioni ad alta potenza in un formato di 3,5 mm. Grazie a SC5 Technology di Cree, i LED XHP35 vantano un’elevata densità luminosa e un package compatto di 3,45 x 3,45 mm. Disponibili nelle varianti ad alta densità o ad alta intensità, i LED XLamp XHP35 sono stati ottimizzati per creare innovativi design a basso costo.

Le tre nuove serie di LED a marchio Cree sono disponibili da RS nelle regioni EMEA e Asia Pacifico.

Leave a Comment

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.