Ultime news

L’Ordine degli Ingegneri della Provincia di Milano in collaborazione con la Sede Territoriale AIFES Milano 3 | Studio IM-SERVIZITECNICI co-organizza il giorno 29 settembre 2017 il Corso di Formazione e Aggiornamento professionale: “GAS MEDICALI ED IMPIANTI: caratteristiche, rischi associati e gestione operativa”.

Durata: 8 ore Sede: Milano, presso Spazio Cantoni, Via Giovanni Cantoni n. 7

Preiscrizioni

Il corso darà diritto ai partecipanti di ricevere 8 CFP per Ingegneri, rilasciati in collaborazione con l’Ordine degli Ingegneri della Provincia di Milano.

Il Corso è stato validato da AIFES – Associazione Italiana Formatori ed Esperti in Sicurezza sul Lavoro e sarà tenuto da Elio Patetta, laureato in Ingegneria Biomedica presso il Politecnico di Milano. Vice-Presidente dell’Associazione Italiana Impianti Gas Medicali (AIIGM). Dal Feb. 2013 al Feb. 2016 è stato Presidente dell’Organo Tecnico UNI – Ente Nazionale Italiano di Unificazione “Apparecchi per anestesia e ventilazione polmonare”. Quality & Regulatory Affairs Manager presso la società DELTA P S.r.l., azienda fabbricante di impianti e componenti per gas medicali, vuoto ed evacuazione gas anestetici. Per la stessa azienda ricopre il ruolo di Responsabile del Servizio di Prevenzione e Protezione. Docente – Formatore per la salute e la sicurezza nei luoghi di lavoro ai sensi del D.Lgs. 81/08 e del D.I. 06/03/2013.

Per ottenere uno sconto del 50% indicare NT24 nel campo “Promozione”