Categorie

HAGER
Tastiera da esterno RLF630X per sistemi di allarme logisty.sepio

Facile da installare, la nuova tastiera consente di comandare dall’esterno dell’abitazione, con estrema semplicità, il sistema di allarme logisty.sepio con l’ausilio di avvisatori acustici e spie LED che confermano le ricezioni dei segnali da parte della centrale e segnalano le eventuali anomalie.

Hager sicurezza presenta l’ultimo tassello che va a completare la linea di sistemi di allarme senza fili logisty.sepio. Si tratta della tastiera di comando RLF630X progettata specificamente per comandare l’impianto di allarme dall’esterno della casa.

Caratterizzata da un design sobrio e robusto, l’alto comfort di utilizzo della nuova tastiera della linea logisty.sepio è assicurato da un avvisatore acustico e da un LED a tre colori che confermano che ogni comando sia stato ricevuto dalla centrale e segnalano eventuali anomalie o porte e finestre rimaste aperte.

I quattro pulsanti di comando personalizzabili – On, Off, Accensione gruppo 1 e Accensione gruppo 2 – sono accessibili tramite un codice principale, 32 codici utilizzatore e/o attraverso transponder che possono essere memorizzati sulla tastiera. Questi ultimi, grazie a un’area di lettura, permettono all’utilizzatore di comandare più facilmente e rapidamente l’impianto senza dover inserire i codici di accesso.

Controllata dalla centrale per quanto riguarda il monitoraggio del collegamento radio, lo stato della pila e lo stato anti-manomissione, la tastiera da esterno logisty.sepio è dotata, nella parte inferiore, di un pulsante con funzione campanello con porta etichetta personalizzabile. Il pulsante campanello aziona un “din don” sulla centrale.

Posizionabile all’esterno della porta di casa, sulla strada e anche in locali tecnici polverosi o sporchi, come per esempio i garage, la nuova tastiera di Hager sicurezza è dotata di protezione tamper anti-manomissione magnetico contro le aperture, le rimozioni e i tentativi di identificare il codice di accesso. La tastiera logisty.sepio è inoltre dotata di un sistema di criptaggio auto-evolutivo che rende impossibile ogni tentativo di riprodurre i messaggi di accensione o spegnimento.

Performance e affidabilità, come per tutte le soluzioni della linea logisty.sepio, sono garantite della trasmissione radio brevettata su due diverse bande Twinband®.

Grazie alla scheda relè 2 uscite RXA11X, disponibile separatamente, la nuova tastiera di Hager sicurezza può infine collegarsi e gestire sistemi di comando per elettro serrature e automazioni per cancelli.

Con l’introduzione di logisty.sepio RLF630X gli installatori hanno oggi a disposizione un sistema di allarme, facilmente implementabile, che si profila come una risposta unica sul mercato in termini di completezza, affidabilità, comfort di utilizzo e sicurezza.

Leave a Comment

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.