Ultime news

LEDVANCE, società indipendente nata dalla divisione di OSRAM dedicata all’illuminazione generale, presenta le lampade LED PARATHOM® HQL: facili da installare, sono la scelta ottimale per le aree residenziali e gli spazi all’aperto e permettono di ridurre notevolmente i costi di investimento, di funzionamento e di manutenzione.

Le lampade LED PARATHOM® HQL sono l’alternativa ideale alle lampade ai vapori di mercurio messe al bando dal mercato europeo nel 2015, rispetto alle quali consentono fino al 70% di risparmio energetico.

Ideali per illuminare strade, aree pedonali, parchi, parcheggi e zone industriali, offrono un flusso luminoso elevato (da 2.000 a 6.000 lumen) a fronte di un elevato risparmio energetico e di minori costi per la città o per l’autorità locale.

Le lampade LED PARATHOM® HQL presentano un efficace smaltimento del calore per un ampio intervallo della temperatura di esercizio (da -20 a +60°C) e una lunghissima durata (fino a 32.000 ore).

Ulteriori vantaggi sono individuabili nella sostituzione semplice grazie all’attacco E27, nell’alta protezione contro gli sbalzi di tensione fino a 4 kv (L-N) e nella capacità di irra- diare luce immediata al 100% senza tempo di riscaldamento.