Ultime news

Disponibili in 19 soluzioni dimensionali, i quadri orion.tech di Hager sono caratterizzati da testate asportabili che ne incrementano la versatilità di utilizzo.

Si amplia notevolmente la gamma di casse orion.tech di Hager destinata alla realizzazione di quadri di automazione e bordo macchina per le applicazioni industriali più frequenti. Sono infatti 19 le soluzioni dimensionali che oggi caratterizzano questa linea di casse monoblocco complete di piastra di fondo e porta cieca.

Tra i vantaggi principali della linea orion.tech vi sono le testate asportabili con apertura totale. Questa caratteristica consente la completa reversibilità dei quadri semplicemente ruotandoli di 180°, oltre che garantire un’agevole entrata dei cavi.
Grazie a questa particolare concezione costruttiva e all’utilizzo di viti speciali, inoltre, con questa linea di quadri Hager è possibile realizzare un messa a terra automatica, senza collegamenti in cavo.

Le due testate asportabili consentono, poi, il facile inserimento della piastra di fondo, oltre che dal fronte, anche dalle testate. La concezione con la quale sono state realizzate cerniere permette l’utilizzo di piastre di fondo con ampia superficie utile.

Costruiti in lamiera di acciaio verniciata con polvere epossidica colore RAL7035 e contraddistinti da un grado di protezione IP65 e di resistenza agli urti IK10, i quadri orion.tech sono disponibili con altezze da 250mm a 1250mm, larghezze da 200mm a 800mm e profondità da 160mm a 400mm.
Adatti per installazioni in ambienti industriali, i quadri di automazione orion.tech hanno anche la certificazione RINA per impieghi in ambito navale.