Ultime news

Lampade e apparecchi di illuminazione a sospensione sofisticati a marchio Osram per eleganti interni di design.
Con Edition 1906, Ledvance, società nata dalla divisione lampade di Osram, presenta un’illuminazione vintage realizzata con materiali di alta qualità e tecnologia moderna. Le lampade LED a filamento con finitura dorata e le lampade alogene trasparenti sono disponibili in quattro forme classiche e nella versione LED possono essere anche dimmerabili.

In questa serie, l’apparecchio di illuminazione a sospensione PenduLum presenta un design puro e lineare e si distingue per l’aspetto molto sofisticato grazie al mix di materiali: alluminio opaco e cavo in tessuto. Le lampade e gli apparecchi Edition 1906 creano atmosfere particolari in qualsiasi stanza, specialmente se in combinazione.
Edition 1906, il cui nome deriva dall’anno di registrazione del marchio Osram, è una delle ultime creazioni di Ledvance – società creata dalla divisione aziendale Lampade di Osram – e richiama lo stile di inizio secolo.

Le lampade alogene trasparenti sono disponibili in tre diverse forme: Tubular, Oval e Globe. La finitura ambrata delle lampade LED in vetro Globe ed Edison enfatizza ulteriormente il design vintage. La particolarità delle forme e la luce discreta a potenze ridotte (in sostituzione delle lampadine da 25, 35 e 54 watt) le rendono vere attrazioni per i più diversi ambienti: soggiorni, ristoranti, bar di tendenza e hall degli alberghi.

PenduLum: design essenziale, fissaggio flessibile e materiali di qualità superiore
L’apparecchio di illuminazione PenduLum della serie Edition 1906 è il compagno ideale delle lampade, con un design essenziale che rende omaggio al design industriale dei primi del ‘900. L’apparecchio di illuminazione a sospensione è costituito da un porta lampada di alluminio di alta qualità con finitura opaca dorata o nera ed un cavo in tessuto nero. Grazie al tirante altamente funzionale, PenduLum può essere posizionato in modo molto flessibile nella stanza, consentendo un’emissione luminosa precisa laddove desiderato. Un ulteriore vantaggio è che può essere utilizzato singolarmente o in varie combinazioni con altri apparecchi di illuminazione PenduLum, a seconda dell’effetto desiderato e della luminosità preferita.

La nuova stagione della luce è già cominciata e la maggior parte dei prodotti della serie Edition 1906 è già disponibile nei migliori punti vendita. Per ulteriori informazioni sui prodotti della serie Edition 1906, consultare il sito www.edition-1906.com. A partire da luglio 2017 è prevista un’estensione della gamma di prodotti Edition 1906.