Ultime news

CLASSE 300X13E  è il nuovo videocitofono connesso, prodotto da BTicinoche coniuga modernità e innovazione, grazie alla comunicazione tra smartphone e videocitofono.

Classe 300X13E consente la connessione con il tuo smartphone grazie alla connettività Wi-fi integrata. In questo modo è possibile gestire dentro e fuori casa le chiamate videocitofoniche, aprire il cancello, attivare le telecamere o azionare le luci e l’irrigazione del tuo giardino, tramite l’App gratuita “Door Entry” per smartphone Android e iO,S scaricabile dai rispettivi store digitali; la configurazione della App richiede pochi passaggi e grazie al Cloud BTicino, la connessione è totalmente automatizzata e gestita con il massimo livello di sicurezza.

~0001

Nessuna complessità installativa e di configurazione farà da ostacolo all’installazione di questo prodotto Bticino: tutto rimane come prima grazie alla tecnologia Wi-fi integrata nel videocitofono che consente di aggiornare il vecchio citofono o videocitofono con Classe 300X13E, senza prevedere cablaggi aggiuntivi, sarà sufficiente mantenere la semplicità di cablaggio 2 fili.

Il videocitofono Classe300 connesso fa parte del programma BTicino “Eliot”, dedicato agli oggetti connessi (Internet of Things) che identifica tutti quei prodotti o sistemi che, grazie alla possibilità di connettersi al Cloud, apportano valore aggiunto in termini di funzionalità, informazione, interazione con l’ambiente e l’utilizzo.

Caratteristiche principali:
. Ripetizione di chiamata su smartphone;
. C
onnessione Wi-fi;
. Display LCD a colori touch screen da 7”;
. Vivavoce;
. Installazione: da parete e da tavolo;
. Funzione teleloop;
. Finiture chiara e scura;
. Funzione memoria;
. Funzione note;
. Funzione studio professionale;
.
 Funzione Intercom;
. Funzione comando luci scale;
. Disponibilità in KIT (dal secondo semestre 2016);
Configurazione semplificata direttamente da touch screen.

~0001