Categorie

BTICINO
Nuova linea di videocitofoni classe 300 BTicino

Classe 300 è la nuova gamma di videocitofoni vivavoce BTicino caratterizzata da un ampio display touch screen 7”, impreziosito dalla finitura lucida effetto vetro.
Le funzioni principali sono attivabili mediante tasti touch sensitive collocati sotto lo schermo in un’area ben delineata e visibile che consente anche la navigazione tattile, utile a facilitare il riconoscimento delle funzioni.
La gestione delle funzioni evolute si effettua direttamente sul touch screen tramite le icone dell’interfaccia di navigazione.
Il design lineare, con il suo profilo curvato e metallizzato dagli angoli smussati, contribuisce ad annullare la percezione dello spessore del dispositivo, conferendogli una linea esclusiva e raffinata.

Una forma e due finiture che rispecchiano ogni personalità
Classe 300 è disponibile in due finiture, chiara e scura, nelle modalità di installazione a parete e, con accessorio opzionale, da tavolo per interpretare al meglio ogni tipologia di living.

Un naturale approccio ai gesti quotidiani
videocitofono bticinoClasse 300 permette di gestire un’ampia gamma di funzioni in modo semplice e intuitivo con un’interfaccia grafica in linea con le modalità di comunicazione dei moderni dispositivi consumer.
I tasti capacitivi touch sensitive per il comando delle principali funzioni sono accompagnati da una guida tattile che facilita il riconoscimento e l’azionamento dei comandi anche a persone dotate di ridotta capacità visiva.
Inoltre, tutti i videocitofoni Classe 300 sono dotati di dispositivo Teleloop che consente l’utilizzo da parte dei portatori di protesi acustiche dotate di selettore T.

Semplice accesso a tante funzioni evolute
I videocitofoni classe 300, oltre alle funzioni tipiche di un normale impianto videocitofonico, dispongono di serie di un’ampia scelta di funzioni evolute:
• Messaggistica audio o testuale (funzione note). E’ possibile lasciare un messaggio agli altri residenti dell’appartamento. Il messaggio può essere scritto tramite la tastiera del Classe 300 o registrato vocalmente e visualizzato o ascoltato in un secondo momento.
• Esclusione chiamata. Possibilità di personalizzare la ricezione per non essere disturbati, semplicemente silenziando il dispositivo e riattivarlo secondo le proprie esigenze.
• Attivazione automatica della funzione apriporta (funzione studio professionale). Con Classe 300 è possibile aprire automaticamente la porta quando si riceve una chiamata dall’esterno (la funzione può essere attivata o disattivata a richiesta). Una soluzione molto utile per studi medici o uffici che ricevono il pubblico).
• Interfono. E’ possibile utilizzare Classe 300 come interfono, comunicando con altri locali dell’abitazione o con altre unità abitative.
• Monitoraggio . Grazie a questa funzione è possibile visualizzare cosa accade all’esterno o all’interno dell’abitazione attraverso la telecamera della pulsantiera esterna o dalle altre eventuali telecamere dell’impianto.

Queste funzioni evolute si aggiungono alle normali dotazioni quali: la regolazione dell’impostazioni dello schermo, la scelta tra diversi sfondi e tra diverse melodie di suoneria, l’attivazione delle funzioni base collegate all’impianto, come ad esempio le luci scale o le serrature di porte o cancelli.

 Segreteria videocitofonica
Attivando la funzione segreteria, disponibile sul modello V13M, il padrone di casa potrà impostare il dispositivo per registrare un filmato dei visitatori che hanno attivato la chiamata sulla pulsantiera esterna in sua assenza. I filmati saranno memorizzati nel videocitofono e potranno essere visualizzati in un secondo tempo.

Nel caso il proprietario dei locali debba assentarsi, potrà registrare un messaggio audio, destinato a chi proverà a chiamare. In pratica, la funzione memoria consentirà al visitatore di ricevere un messaggio audio con informazioni utili come “per ritiro pacco, passare nel pomeriggio” oppure “per consegna e firma raccomandata, suonare Sig. Bianchi”.

 

Leave a Comment

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.