Categorie

VIMAR
Nuove placche videocitofoniche rinforzate serie 1200

La serie 1200 di Vimar si amplia con 8 nuovi tipi di placche a 2 moduli rinforzate per installazioni da incasso, a pulsanti e a tastiera.
Ancora più solide e resistenti le nuove placche Elvox affrontano l’ambiente esterno con una sicurezza e un design in grado di soddisfare qualsiasi esigenza installativa. Sono infatti realizzate in acciaio inox AISI 316 con trattamento di vernice satinata grigio sablè, e per questo sono adatte a resistere agli agenti atmosferici e agli ambienti installativi marini, perché resistenti alle nebbie saline. I modelli a pulsanti sono anche dotati di grado di protezione contro gli impatti IK10, che cioè garantisce una resistenza contro gli impatti fino a 20 joules.

Tecnologia, design e semplicità sono i cardini intorno a cui ruota questa nuova gamma di targhe, che offre soluzioni evolute all’abitare contemporaneo, grazie ad un’attenzione costante alla ricerca e all’innovazione.

Per soddisfare le esigenze di ogni tipo di impianto, le nuove placche Elvox sono compatibili con ogni tipo di tecnologia. Dal sistema Due Fili Plus – che porta con sé la semplicità di utilizzo e la facilità di installazione grazie all’utilizzo di un unico cavo di diametro ridotto con due conduttori che trasportano segnali digitali – al sistema Digibus concepito per la strutturazione di impianti estesi e complessi dove l’esigenza sia di coprire elevate distanze fra le targhe esterne e i posti interni che di servire un elevato numero di utenze è risolta grazie all’utilizzo di un numero ridotto di conduttori. Completa la gamma delle tecnologie il sistema Sound System che rappresenta la continuità nella tradizione.

Leave a Comment

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.