Ultime news

In occasione della manifestazione fieristica Sicurezza 2014, a Milano Rho dal 12 al 14 novembre p.v., il CEI, Comitato Elettrotecnico Italiano presenterà presso l’Area Associazioni al Padiglione 3 Stand U11 V16 le ultime novità normative del settore.

Il personale del CEI sarà a disposizione del pubblico con il campionario delle pubblicazioni più interessanti sul tema della sicurezza impiantistica, antincendio e dei sistemi di allarme: tutte le normative e le ultime pubblicazione saranno acquistabili durante i giorni di fiera per un periodo di tempo limitato a prezzi scontati.

Oltre alle principali Norme del CT 79 per impianti antieffrazione, antintrusione, antifurto e antiaggressione, tra le ultimissime, appena pubblicata nel mese di ottobre, segnaliamo la nuova guida divulgativa CEI “Sistemi di sicurezza nella Grande Distribuzione Organizzata – I principi per una corretta progettazione della security”.

Presso lo stand sarà inoltre possibile trovare tutte le informazioni per associarsi al CEI e le novità sulle varie possibilità di abbonamento alle norme CEI ed internazionali, nonché il catalogo dei corsi di formazione e il calendario dei prossimi eventi gratuiti (convegni e seminari).