Ultime news

Il GSE – Gestore dei Servizi Energetici – comunica che, sulla base delle indicazioni fornite dall’Autorità per l’energia elettrica il gas e il sistema idrico nella riunione del 16 ottobre 2014, vengono poste in consultazione le “Regole applicative per la presentazione della richiesta e il conseguimento della qualifica SEU e SEESEU per i Sistemi entrati in esercizio entro il 31/12/2014” .

Le Regole applicative, redatte dal GSE ai sensi di quanto disposto con delibera dell’Autorità per l’energia elettrica il gas e il sistema idrico 578/2013/R/eel e s.m.i. per la regolazione dei servizi di connessione, misura, trasmissione, distribuzione, dispacciamento e vendita in caso di Sistemi Semplici di Produzione e Consumo, descrivono le modalità di richiesta, il procedimento di valutazione e la comunicazione degli esiti della qualifica SEU o SEESEU (A-B-C) esclusivamente per i Sistemi entrati in esercizio entro il 31 dicembre 2014.
Tutti i soggetti interessati possono inviare le loro osservazioni e le loro proposte entro il 25 novembre 2014 alla casella di posta elettronica consultazioneSEU@gse.it

Scarica il documento in formato .pdf