Categorie

HESA
Nuovo magazzino logistico a Bari per HESA S.p.A.

HESA, che da sempre garantisce un’efficiente distribuzione logistica in tutto il territorio italiano, da oggi si avvale di un magazzino di deposito a Bari per sostenere al meglio l’attività commerciale dei clienti che operano nel Sud Italia affiancati dai funzionari HESA di zona.
La nuova struttura si affianca alla sede principale di Milano e alle filiali di Roma e Firenze, dotata anche di un centro logistico in grado di fornire in tempi molto rapidi il materiale in gran parte d’Italia.

La nostra azienda – dichiara Carlo Hruby, Amministratore Delegato di HESA S.p.A.è tradizionalmente impegnata a garantire ai propri clienti servizi esclusivi e unici sul mercato, dalla vincente “garanzia a vita” fino a HESA RENT, la nuova iniziativa dedicata al noleggio operativo di apparecchiature di sicurezza.
Recentemente è stato introdotto anche un servizio di tracking che permette ai clienti di monitorare comodamente le spedizioni a loro dirette.
L’apertura del nuovo magazzino di Bari rende i tempi di consegna ancora più rapidi e consente a HESA di sostenere ancora meglio l’attività degli installatori del Sud Italia, rientrando dunque appieno in quella che è la strategia commerciale della nostra azienda, da sempre al servizio del cliente
”.

Per maggiori informazioni: HESA S.p.A. – Via Triboniano 25 – 20156 Milano MI. tel. 02 380361 – fax 02 38036701

Leave a Comment

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>