Ultime news

Emerson Network Power che opera nell’ottimizzazione della disponibilità, capacità ed efficienza dell’infrastruttura critica, ha annunciato la disponibilità dell’UPS di nuova generazione Trinergy Cube in Europa, Medio Oriente e Africa. Emerson Network Power continua a offrire le migliori soluzioni per assicurare ai clienti responsabili di infrastrutture critiche, di colocation e di data center aziendali i più alti livelli prestazionali del settore.

Trinergy Cube è studiato per soddisfare le esigenze dei data center aziendali, offrendo una flessibilità e scalabilità senza eguali per evolversi di pari passo con le richieste sempre maggiori delle aziende.
Grazie alle singole unità ad elevata densità di potenza, efficienza ottimizzata in condizioni di carico parziale e scalabilità a caldo, è assicurata una adattabilità che al momento nessun altro produttore è in grado di offrire.
Durante i cinque anni trascorsi dal lancio della rivoluzionaria soluzione Trinergy, Emerson Network Power ha lavorato a stretto contatto con i clienti per sviluppare un UPS altamente innovativo, spingendosi oltre ogni limite e consentendo loro di ottenere un livello maggiore di disponibilità, potenza e alta efficienza energetica.

Trinergy Cube può arrivare a 3 MW in un singolo UPS statico, offrendo livelli di potenza straordinari che in passato erano appannaggio esclusivo delle soluzioni con UPS rotanti. La densità di potenza estremamente elevata racchiusa in una singola unità permette ai manager dei data center di sfruttare al meglio lo spazio disponibile, superandone i limiti e il problema di costi in continua crescita, oltre a ottimizzare il TCO.
Trinergy Cube è caratterizzato da un design estremamente flessibile, è scalabile fino a 20 MW in un sistema in parallelo e può essere facilmente configurato a L o back-to-back in funzione delle diverse tipologie degli spazi di installazione. Il design scalabile e flessibile di Trinergy Cube combina ulteriori caratteristiche, fra cui un’efficienza operativa media del 98,5% e un’efficienza massima del 99,5%.

A tutto ciò si aggiungono capacità di diagnostica avanzate, assicurate dal servizio di analisi remota e monitoraggio preventivo LIFE di Emerson Network Power. Gli esperti che operano nei centri di assistenza LIFE misurano e analizzano i dati delle apparecchiature ai fini di una manutenzione proattiva, ottimizzando i tempi di attività del carico e assicurando il mantenimento del sistema di protezione del carico critico.

L’evoluzione di Trinergy Cube di Emerson Network Power rappresenta l’avanzamento delle tecnologie degli UPS a partire dal già rivoluzionario Trinergy e riduce in modo significativo i costi operativi. Il nostro team R&D ha lavorato a stretto contatto con i clienti per capire meglio quali fossero i punti critici attualmente più pressanti e quelli prevedibili per il futuro“, ha dichiarato Giovanni Zanei, product marketing director di Power Systems, Emerson Network Power in Europa, Medio Oriente e Africa. “Le attività dei clienti sono sempre più oggetto di attenzione da parte di numerose organizzazioni e cresce il numero dei servizi e delle funzioni che richiedono un’infrastruttura affidabile e sicura. L’innovativa e flessibile soluzione Trinergy Cube è stata sviluppata espressamente per rispondere a questi bisogni di business e assicurare ai manager di data center e ai responsabili aziendali la massima sicurezza, disponibilità garantita e livelli di efficienza eccezionali“.

Emerson Network Power ha sviluppato le ultime innovazioni della linea di prodotti Trinergy in Italia, nel proprio centro di ricerca e sviluppo a Bologna, dove si trova anche il suo Customer Experience Centre.
All’interno di questo nuovo Centro, Emerson Network Power può mostrare le prestazioni di Trinergy Cube ai clienti, con dimostrazioni dedicate e witness test per i quali attinge alle competenze e all’esperienza dei propri esperti ingegneri.

Il nostro obiettivo è rimasto immutato: offrire soluzioni ai clienti che cercano di soddisfare le esigenze dei data center di domani. Anche se non è sempre facile prevedere le tendenze future dell’industria, ogni prodotto e soluzione da noi sviluppati è il frutto di una importante rete di talenti e competenze, oltre che delle preziose informazioni raccolte direttamente dai nostri clienti“, aggiunge Franco Costa, vice presidente e general manager di Power Systems, Emerson Network Power in Europa, Medio Oriente e Africa.