Ultime news

ABB espone Mylos Ultra nel JVStore di Jannelli&Volpi  a Milano, dall’8 al 13 aprile. Mylos Ultra è la massima personalizzazione, fin nel più piccolo dettaglio, in grande stile. Scegliere è esplorazione, movimento di pensiero, libertà. Scegliere significa vestire la propria personalità, rendere tangibile il proprio stile.

Mylos Ultra esprime questi concetti offrendo la più pura libertà di scelta, presentando una linea dinamica e innovativa ideata dal designer Matteo Costa e destinata a introdurre la tecnologia nella dimensione dell’arte e della progettazione d’interni; tecnologia che valorizza la competenza di ABB nella distribuzione dell’energia e l’esperienza nel fornire soluzioni semplici ed efficaci per l’automazione, il comfort e la sicurezza nella casa.

ABB ha scelto i più prestigiosi brand per realizzare una soluzione esclusiva in grado di regalare un immenso panorama di possibilità e capace di adeguarsi a ogni esigenza di stile.
La creatività di Jannelli&Volpi®, che reinterpreta il concetto di rivestimento; i materiali lussuosi di Alcantara®, sorprendenti al tatto e alla vista; gli ipertecnologici di 3M®, innovativi e altamente ricercati: tre nomi, tre stili, tre garanzie di personalizzazione. Senza limiti, verso nuovi confini di creatività.

Se la creatività non ha limiti, ogni ispirazione di design e di stile può essere realizzata creando texture ad hoc per finiture uniche al mondo. Mylos Ultra non smette di sorprendere.

Mylos Ultra by Jannelli&Volpi®: il design, le tendenze e le nuance che ridipingono nuovi mondi
Se Mylos Ultra crea nuovi standard di stile, con Jannelli&Volpi® è in grado di aprire nuovi orizzonti ridefinendo il legame tra le serie civili e l’ambiente che le circonda: non più dei semplici oggetti presenti in casa per necessità funzionali, ma veri e propri complementi di design personalizzabili secondo ogni esigenza.
Le finiture Mylos Ultra by Jannelli&Volpi® variano da un tema “design”, adatto ad ambienti moderni, a un genere “classico”, sobrio ed elegante, passando per il “floreale” caratterizzato da stampe variegate e artistiche.

Mylos Ultra by Alcantara®: l’armonia tra stile e tecnologia dà vita a una preziosa esperienza
Il prestigio e la ricercatezza conferiscono a ciascuna placca Mylos Ultra by Alcantara® un’identità propria capace di regalare un tocco di personalità e innovazione agli interni. La famiglia degli Iron che spazia dal bianco al grigio al marrone è particolarmente adatta ad ambienti lussuosi ma sobri.

Mylos Ultra by 3M®: la tecnologia più evoluta genera sempre nuove soluzioni
La percezione di sfiorare il metallo lucido o di toccare oggetti di design altamente innovativi. Le finiture Mylos Ultra by 3M® evocano sensazioni sorprendenti, riproducendo materiali quali il carbonio, il metallo, il legno e la seta. Le finiture Abstract si distinguono per linee morbide e colorazioni tenui, adatte ad atmosfere più eleganti.

Per scoprire tutte le novità di Mylos Ultra vieni a trovarci il 9 aprile presso il JVStore di Jannelli&Volpi.