Ultime news

La famiglia di apparecchi da incasso DEDRA plus si arricchisce con l’innovativa versione LED, per un’illuminazione ancora più piacevole ed efficiente.
Con un design moderno e funzionale e una luce confortevole, DEDRA plus LED rappresenta un’alternativa valida ed efficiente agli apparecchi da incasso tradizionali. Grazie al diffusore opale e alle strisce LED invisibili l’illuminazione è particolarmente piacevole e uniforme; inoltre l’UGR (Unified Glare Rating) pari a 21 garantisce un elevato confort visivo.
L’impiego della tecnologia LED rende DEDRA plus LED particolarmente efficiente e di lunga durata, fino a 30.000 ore, consentendo un risparmio di energia fino al 45% e una maggiore durata media fino al 40% rispetto agli apparecchi con tecnologia fluorescente.
Ma i vantaggi non finiscono qui: l’apparecchio è disponibile in due dimensioni, 600 x 600 mm e 1200 x 300 mm, e l’installazione è molto semplice e veloce grazie al connettore Linect.

osram led
Con temperatura di colore 4000 K e due potenze disponibili, 30W e 40W, è la soluzione ideale per illuminare sale riunioni, sale di attesa e corridoi.